Poche ore dalla partita con la Sampdoria, sarà importante la reazione della squadra di Garcia. Così Marco Cherubini: "Blindare il secondo posto e ritornare al gol". Di simile opinione Angelo DI Livio: "Serve ripartire subito". Luca Pelosi si concentra sullo scudetto: "Non è ancora finita, possiamo ancora puntarci". Sui dubbi di formazione parla Adriano Serafini: "Mi aspetto Pjanic in campo e ballottaggio Strootman-De Rossi".
______________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________
- Mi aspetto e mi auguro una reazione importante da parte della squadra. Ora è rimasto solo il secondo posto come traguardo e deve essere blindato. Anche Garcia ha sottolineato come serva ritrovare la via del gol, anzichè il solito "non prendere goal" (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma si è mossa molto bene per tutelare i propri tifosi, si è dimostrata di tenere molto ai suoi tifosi. E' incomprensibile, però, che chi ha acquistato un pacchetto in anticipo non abbia avuto la possibilità di un rimborso. E' in corso una vera e propria discriminazione nei confronti della Roma, visto che i bergamaschi contro il Napoli non hanno avuto neanche un reclamo. La fine, se non ci sarà un impegno da parte della Lega, sarà che nessuno si abbonerà più (LORENZO CONTUCCI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- L'ultima partita in cui Garcia non ha messo Gervinho e Strootman è stata Roma-Samp di Coppa Italia. Ora bisogna capire se ieri ha bluffato in conferenza stampa, ma non credo che rinuncerà a loro. Il ballottaggio per me sarà Florenzi-Ljajic (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Se è vero che ci sia stata una gestione di Pjanic nelle ultime partite, oggi me lo aspetto sicuramente in campo. L'unico ballottaggio che mi aspetterei è quello tra De Rossi e Strootman (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non accetto l'idea che si chiudano gli stadi per qualche deficiente, nè il criterio del casellario giudiziario che è alla base della tessera del tifoso. Io sono nato nello stadio in cui avevi l'avversario accanto, con cui potevi pure finire a litigare...tutto un altro mondo. Il calcio è un gioco semplice, lo vogliono rovinare (LUCIO CARACCIOLO, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)
- La Roma ha provato ad avere l'autorizzazione di spostare i tifosi negli altri settori, ma gli è stata negata anche quella (RICCARDO LORIA, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Se i tifosi fanno cori su Napoli ci squalificano, se invece augurano la morte no. Va fatta una protesta civile (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- La Roma deve ripartire in fretta, non sarà una partita semplice, la Samp gioca molto bene da quando ha cambiato tecnico. Mi aspetto un sacrificio da parte di tutti, per battere la Samp. Non farei riposare Strootman (ANGELO DI LIVIO, Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Niente toni catastrofici, la Roma ha ancora la possibilità di puntare allo Scudetto. Purtroppo queste partite importanti sono capitate nel momento sbagliato (LUCA PELOSI, Rete Sport, 105.6, La domenica del Romanista)