Messo in tasca il record di vittorie consecutive in Italia, la Roma di Garcia punta a quello europeo detenuto dal Tottenham. Secondo Michele Giammarioli
Alessandro Austini però avvisa: "Sul piano atletico i granata potrebbero mettere sotto i giallorossi".
Consigli per gli acquisti da Paola Di Caro: "A centrocampo la Roma mi sembra un po' sguarnita". Luca Valdiserri approfondisce facendo alcuni nomi: "A gennaio prenderei Cabaye dal Newcastle e terrei i soldi per Jovetic a giugno".
_________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
- Garcia merita tutte le cose belle che stiamo dicendo. Ma la Roma o diventa tanto grande oppure diventa inevitabilmente un trampolino per il tecnico francese (FABRIZIO ASPRI, Radio Radio, 104.5)
- La Roma vincerà di misura, ma in una partita con molti gol. penso ad un 3-2. Se deve cadere un record, preferisco che cada quello dell'imbattibilità (MICHELE GIAMMARIOLI, Manà Sport, 90.9, 1927)
- Burdisso? Non sono preoccupato perché cè lui, la Roma ha un sistema di gioco che tutela i suoi difensori. E importante vincere a Torino, per far capire a Juve e Napoli che per lo scudetto cè anche la Roma (ALESSANDRO PAGLIA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Torino fino a poco tempo fa sarebbe stata la squadra perfetta da affrontare per la Roma. Domani, invece, sul piano atletico i granata potrebbero mettere sotto i giallorossi (ALESSANDRO AUSTINI, Radio Radio, 104.5)
- Squadra stanca? Un pò sì... A centrocampo, a parte De Rossi che non ha dato mai un segno di flessione, Pjanic e Strootman mi sembrano in affanno sul piano fisico (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Il Torino non si chiude e basta, il lavoro della Roma dovrebbe essere più agevole (MARCO CHERUBINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Se prima Pjanic valeva 15-18 milioni, ora lo puoi rivendere a 30-35. Garcia, alla Roma, ha fatto un lavoro straordinario anche per questo: ha saputo far esplodere giocatori che avevano già estimatori (ALFREDO PEDULLA', Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma ancora una volta ha la partita più complicata tra le tre in testa, andando a giocare a Torino di sera. La squadra di Ventura gioca bene e ha un Cerci fenomenale. Sarà una partita stile Udinese... (MARIO GIUNTA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Siamo ad un punto cruciale della stagione. Se Juventus e Napoli dovessero perdere punti e la Roma vincere a Torino, allora si scaverebbe un solco profondo. Una vittoria contro la squadra di Ventura spaventerebbe davvero molto. Anche un punto lo prenderei volentieri (MICHELE GIAMMARIOLI, Mana Sport, 90.9)
- Senza nascondermi, il mio sogno da romanista è vedere la Roma imbattuta in questo girone d'andata. Alla fine del campionato mi andrebbe benissimo vederla in Champions, di meno non si accetta... (FULVIO STINCHELLI, Mana Sport, 90.9)
- Per me contro il Torino giocheremo meglio rispetto alla partita contro il Chievo. Sono fiduciosio sulla prestazione, perchè ci lasceranno qualche spazio. Però Ljajic dovrà carburare da subito (DAVID ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non toccherei neanche di striscio lattacco. Non prenderei nessun altro: già così potrebbero essere troppi. Non mettiamo un altro gallo nel pollaio. A centrocampo, invece, la Roma mi sembra sguarnita (PAOLA DI CARO, Rete Sport, 105.6)
- Prenderei Cabaye a gennaio, che al Newcastle non gioca. E tengo tutti i soldi per un solo acquisto il prossimo anno: Jovetic (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- La difficoltà di fare gioco della Roma, stranamente, è emersa con linfortunio di Totti. Senza di lui ho visto un notevole passo indietro nella creazione di occasioni (PAOLO ASSOGNA, Tele Radio Stereo, 92.7)
- La Roma per quello che ha dimostrato non farà calcoli, andrà lì per vincere. Questa per me è una certezza (FABIO MACCHERONI, Mana Sport, 90.9)
- Credo non ci saranno dubbi sulla presenza di Florenzi contro il Torino. In caso di stanchezza di qualcuno là davanti, sì, forse potrebbe essere il momento anche di Caprari (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)