Ultimo giorno di ritiro per la Roma. Dopo l'amichevole con il Bursaspor la squadra rientrerà nella capitale. La preparazione a Riscone di Brunico si chiude però nel segno di Pablo Daniel Osvaldo,
Ultimo giorno di ritiro per la Roma. Dopo l'amichevole con il Bursaspor la squadra rientrerà nella capitale. La preparazione a Riscone di Brunico si chiude però nel segno di Pablo Daniel Osvaldo, nel mirino di alcuni 'contestatori' in questo weekend. Una situazione che "andrebbe controllata", a detta di Massimiliano Palombella. Luca Valdiserri chiama in causa la società: "Non dovrebbe accettare questa situazione. Lasciarlo in mezzo al campo a prendere insulti non mi sembra una cosa giusta". "La sua cessione non sembra così scontata", il parere di Gianluigi d'Orsi.
________________________________________
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
________________________________________
- La società cosa ne pensa? Osvaldo è un patrimonio della Roma ma se si pensa che sia giusto che un proprio capitale non venga insultato non dovrebbe accettare la situazione. Lasciarlo in mezzo al campo a prendere gli insulti non mi sembra una cosa giusta da parte della società (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
- Se Luis Enrique andrà al Barcellona avremmo avuto l'allenatore della squadra più forte di sempre, trattato come uno scemo (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
- E' scomoda questa situazione, allenarsi sotto questo tipo di contestazione. Se partiamo da quello che abbiamo sentito da Sabatini diventa difficile. E' come se ci fosse qualcuno che si sentisse autorizzato a fare certe cose. Mi sembra una situazione che andrebbe, quantomeno, controllata (MASSIMILIANO PALOMBELLA, Rete Sport, 105.6)
- Marquinho in queste serie A ci può stare benissimo, credo che sia un giocatore molto sottovalutato (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Osvaldo? Già all'indomani della finale di Coppa Italia era un giocatore destinato a partire. Attualmente non sembra così scontata la sua partenza. Complesse la sua situazione e quella di De Rossi (GIANLUIGI D'ORSI, Rete Sport, 105.6)
- Come principio sono contrario al ritiro delle maglie però, la 6 era stata ritirata... Si pensava da tempo a rimetterla in campo qualora si fosse presentata l'occasione giusta. E la società ha ritenuto che, con Strootman, era giunto questo momento. Non mi sembra un grosso problema anche se io non l'avrei toccata (ALESSANDRO ANGELONI, Rete Sport, 105.6)