Meno due: poco più di 48 ore e la Roma si giocherà la stagione nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.
Meno due: poco più di 48 ore e la Roma si giocherà la stagione nella finale di Coppa Italia contro la Lazio. "Non ho paura della Lazio, se qualcuno ne ha resti a casa", così carica Piero Torri. Ma la paura "prevale, da una parte e dall'altra del campo" dice Melli.
Enrico Maida carica la partita con la sua sicurezza: "La Roma è più forte". E aggiunge Catalani: "Il derby di domenica non è una partita è 'la' partita. Se perdono a ritirare lo stipendio non devono andarci..."
Ma la questione allenatore continua ad agitare gli animi. Ugo Trani alimenta i dubbi: "Qualcuno scrive che Allegri ha già firmato: non è vero, non è fatta". Fabio Maccheroni si domanda: "Spero che Allegri e la Roma stiano già lavorando insieme per il futuro, altrimenti siamo alle solite macchiette". Ma Riccardo Gentile consiglia: "Se fossi Allegri non rimarrei mai al Milan". E Nisii chiude: "Ma a voglia davvero di venire alla Roma?"
_________________________________
Questo e tanto altro in "MASSIMO ASCOLTO", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_________________________________
* Baldini parla da politico, ma non ha detto nulla di trascendentale. Ci sta che tanti allenatori abbiano cercato la Roma. Le parole su Allegri? Evidentemente è il primo della lista (Lamberto Giorgi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Baldini? Viene da pensare che non resta alla Roma. Se voleva dare un messaggio forte avrebbe preso le distanze da quella domanda (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)
- - - - - - - -- - - -- - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - - - -
* Il problema di Galliani non è trattenere Allegri, ma non fare andare al Milan Seedorf (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Il derby di domenica non è una partita è 'la' partita. E la Curva Nord, ex Sud, ha ragione: "O vincete o scappate". Se perdono a ritirare lo stipendio non devono andarci... (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* La Roma è più forte ed è quindi la favorita... (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* Il derby di domenica? La seconda partita secca più importante della storia della Roma, dopo quella col Liverpool (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io comincerei a chiedermi se veramente Allegri ha tutta questa gran voglia di venire alla Roma (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il piano C? Potrebbe essere Andreazzoli in vista di Prandelli il prossimo anno. Un altro anno di transizione (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Allegri? Lui magari si sente forte di un accordo già raggiunto con la Roma. E non è del tutto campata in aria l'idea di rimanere un anno fermo, solo per ripicca nei confronti del Milan (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Io, fossi in Allegri, dovrei augurarmi che la Roma perda la finale (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Spero che Allegri e la Roma stiano già lavorando insieme per il futuro, altrimenti siamo alle solite macchiette (Fabio Maccheroni, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Andreazzoli sta studiando un ruolo da trequartista per Pjanic. Totti potrebbe giocare da punta, con Destro e Osvaldo fuori. Potrebbe essere questa la variante (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sta avanzando l'ipotesi di un cambio di uomini, Pjanic è stato provato sempre vertice alto. La sorpresa potrebbe essere Totti unica punta, con Destro e Osvaldo fuori (Jacopo Sonnino, Radio Radio, 104.5)
* Se Andreazzoli vince così gli fanno la conferma per 3 anni, ma se perde così non resta neanche come tattico (Alessandro Vocalelli, Radio Radio, 104.5)
* Lui insieme a Spalletti ha creato il 4-2-3-1. E all'ultima partita che fa? Lo ripresenta, e ve lo mette in quel posto a tutti (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5)
* Un derby in cui prevale la paura, da una parte e dall'altra (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* De Rossi farà vincere la Roma (Tonino Cagnucci, Rete Sport, 105.6)
- - - - - - - -- - - -- - - - -- - - - - - - - -- - - - - - - - - - -
* Qualcuno scrive che Allegri ha già firmato: non è vero, non è fatta. Quante volte l'avete detto? Non c'è il piano B? C'è tutto l'alfabeto... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Già ho sentito dire che la Coppa sarebbe di Zeman e dei Sensi. Io credo che sarebbe della Roma, di noi della Roma (Riccardo 'Galopeira' Angelini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io vorrei vedere il 10. La decima Coppa Italia, il decimo gol di Totti nel derby, il numero 10 sulla maglia (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma che fa? Sta appesa ai desideri di Berlusconi e Allegri? Io spero che, al massimo mercoledì, si saprà tutto. Vorrei che lunedì si sapesse il nome del nuovo dell'allenatore a prescindere dal risultato di domenica (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Complimenti a quei fenomeni che hanno convocato in Under 21 i nostri Destro e Florenzi. E' uno stage inutile, un'imposizione vergognosa (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9)
* Voglio essere positivo. Non ho paura della Lazio. Se qualcuno ne ha resti a casa. (...) Voglio veder sorridere i tifosi giallorossi (Piero Torri, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se fossi Allegri non rimarrei mai al Milan (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Ma perchè non è già andato via dal Milan? L'avrebbe dovuto fare alla fine della gara con il Siena? Perchè non se ne va? Non è che vai al Cittadella, hai la Roma dietro... (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)