In vista del match di sabato pomeriggio (ore 15) contro il Palermo, torna in campo la squadra guidata da Aurelio Andreazzoli. Proprio sull'attuale tecnico giallorosso, l'etere romano concentra le proprie opinioni:
Proprio sull'attuale tecnico giallorosso, l'etere romano concentra le proprie opinioni: "Se ottiene risultati, prima di sostituirlo, ci penserei", dice Massimiliano Magni.
"Il gruppo vuole la sua riconferma", afferma, invece, Giovanni Parisi. "L'epoca del tempo perso è finita", sentenzia Marco Cherubini.
Oggi le dichiarazioni di Castan che sembrerebbero confermare la fiducia all'allenatore toscano. A commentarle, Max Leggeri: "Mi sono stufato. Se siamo sesti è colpa dei giocatori, non solo di Zeman".
Capitolo Totti in Nazionale. Alle parole di Balotelli che "aprivano" al ritorno in azzurro del numero 10 giallorosso, seguono le reazioni degli speaker: "Fa ridere che Balotelli apre a Totti. Non ha capito la lezione", ironizza Edwin Iacobacci.
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Importante il rientro di Pjanic, il centravanti adesso è superfluo. La sua assenza lho sentita tantissimo ed è mancata la qualità in mezzo al campo (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Curioso sentire che Castan non ha mai parlato con Zeman. Stupisce notare come tanti giocatori hanno sempre avuto un ricordo affettuoso del boemo e questanno tutti quelli della Roma hanno questatteggiamento acido (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Se Andreazzoli ottiene risultati sul punto di vista dei risultati e del gruppo, prima di sostituirlo ci penserei bene (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Non sono sicuro che questa squadra abbia bisogno di un centravanti in questo momento. Se la squadra funziona, non vedo perché cambiare. Ben venga il rientro di Destro, ma non credo che col Palermo giocherà, cosi come Osvaldo (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Mi piacerebbe vedere una squadra che abbassa la testa per 9/11 partite, cercando di dare il massimo. La priorità resta mettere la squadra al riparo dalle distrazioni. Lepoca del tempo perso è finita (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Marquinhos per me è incedibile ma credo sarà difficile trattenerlo: se arriva il Barcellona e gli offre un contratto importante e la possibilità di giocare con Xavi, Iniesta e Messi lui se ne va. E' chiaro che da romano e romanista io non me ne andrei, ma lui è brasiliano e lo capisco (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Balotelli che apre a Totti in nazionale fa un po' ridere, magari vuole un ripasso perché non ha ben capito la lezione (Edwin Iacobacci, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)
* Credo che la Roma debba andare a Palermo da 'grande squadra', giocando per vincere. I giallorossi devono continuare a fare quello che hanno fatto nell'ultimo mese e mezzo (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Dopo quella di Totti e di altri è arrivata l'investitura anche di Castan e non dubito che a breve ne arrivino altre. Il messaggio è chiaro: il gruppo vuole la riconferma di Andreazzoli (Giovanni Parisi, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)
* Le parole di Castan? Adesso mi sono stufato: se siamo sesti in classifica la colpa è dei calciatori, non è tutta di Zeman (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Osvaldo otterrà tutta la stima e il sostegno dei tifosi quando giocherà tutto un campionato con lo spirito con cui ha giocato Roma-Juventus. Se Andreazzoli non ritiene massimale il suo impegno in settimana fa più che bene a relegarlo in panchina (Daniele Luciani, Radio Power Station, 100.5, Per Questa maglia Storica)
* Punterei su Destro: va valorizzato. E' lui il futuro della Roma (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* Nonostante siano cambiati quasi tutti i giocatori, è come se il 4-2-3-1 si sia attecchito a Trigoria. Ogni volta che c'è una difficoltà si ripropone e la Roma rifiorisce (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Parlare di Zeman sta diventando stucchevole, non se ne può più. Adesso c'è da concentrarsi sul raggiungimento all'Europa e alla conquista della finale di Coppa Italia (Carlo Zampa, Rete Sport, 105.6)
* Attenderei un mesetto per capire cosa aspettarmi dal futuro di Andreazzoli (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il rischio è che rimanga per meriti ma che, all'esterno, passi il messaggio della scelta "comoda" che avevi in casa. La società deve legittimarlo (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)