Il giorno dopo la vittoria ha un gusto migliore. E' il day after dell'1-0 con la Juventus. Un successo che di sicuro porterà il sereno dalle parti della Capitale. Decide uno strepitoso gol di Francesco Totti
Il giorno dopo la vittoria ha un gusto migliore. E' il day after dell'1-0 con la Juventus. Un successo che di sicuro porterà il sereno dalle parti della Capitale. Decide uno strepitoso gol di Francesco Totti, e Franco Melli si unisce al coro di elogi per il capitano giallorosso: "E' la sua vittoria". Gli fa eco Matteo Roscioni: "Sta scrivendo la storia". "Con meno chiacchiere, la Roma sarebbe più in alto", è invece la considerazione di Gianfranco Giubilo.
Ma anche in una serata perfetta si trovano spunti per la critica. Ad esempio Ilario Di Giovambattista non si dimostra soddisfatto della prestazione di De Rossi: "Per me è stato il peggiore in campo".
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Io avevo pronosticato la vittoria della Juve? Non credo proprio, avevo dato la vittoria della Roma. Non mi pare sia la vittoria di Andreazzoli, ma in primo luogo la vittoria di Totti (Franco Melli, Radio Radio, 104.5)
* Vittoria che porta il segno del giocatore più forte che i miei occhi abbiano visto. Sta scrivendo la storia (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Nell'esultanza Totti non ha messo il dito in bocca ma si è messo a correre come un bambino: la sua espressione felice è quella di un campione genuino e non montato. Ecco la differenza tra un grande calciatore e chi parla di progetti, giovani, new deal... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5)
* E' stata una bellissima serata. Bisognerebbe aprire come hanno detto i giocatori nello spogliatoio: "Ricordiamoci che siamo la Roma" (Massimo Ruggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Ma questa tattica andrà bene anche quando non ci sarà la Juventus davanti? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* Se ci fossero meno chiacchiere, la Roma starebbe molto più in alto in classifica. E' in assoluto l'ambiente più difficile a livello professionistico (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
* Se la Roma gioca senza De Rossi è meglio. Per me ieri è stato il peggiore in campo (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5)