E all'improvviso (ri)ecco Pjanic. Il gol e l'assist nella gara di Coppa Italia con l'Atalanta sono il giusto coronamento dell'ottimo momento di forma del centrocampista bosniaco
E all'improvviso (ri)ecco Pjanic. Il gol e l'assist nella gara di Coppa Italia con l'Atalanta sono il giusto coronamento dell'ottimo momento di forma del centrocampista bosniaco. Roberto Renga da i meriti a Zeman "Sta andando bene grazie a lui, che gli ha trovato una collocazione perfetta". Riccardo Trevisani dà un giudizio più cauto sul bosniaco: "Rispetto al Lione, non ha fatto ancora vedere il suo valore" . Ma Furio Focolari non dà meriti al tecnico boemo: "Ci siamo sgolati a dire che doveva giocare più avanti, e Zeman è stato costretto a meterlo li per l'assenza di Lamela. Perchè sarebbe una sua intuzione?".
E con il rientro dell'argentino, ci sarà ancora spazio per il numero 15 giallorosso? Luca Valdiserri non ha dubbi: "In questo momento, come esterno destro c'è Pjanic e basta"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Pjanic sta facendo bene grazie a Zeman, che gli ha trovato una collocazione perfetta. Stiamo calmi, non esaltiamolo troppo, ma il passaggio per Destro non lo fanno nè Iniesta, nè Pirlo. Forse Totti... (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* E' difficile giocare con Pjanic e Lamela insieme.. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Ci siamo sgolati per 15 domeniche a dire che Pjanic doveva giocare più avanti, ora Lamela si fa male e Zeman è costretto a metterlo lì. Perchè si dice che è un'intuizione del boemo? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Il Pjanic visto finora a Roma, escludendo 5-6 partite, non ha fatto vedere davvero quanto vale. Quello che abbiamo visto a Lione era un giocatore incredibile, mi lasciò a bocca aperta. Perciò mi stupisce la sua difficoltà nel far vedere quanto vale qui a Roma (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La dieta di Totti? Chissà se avrebbe funzionato anche con Adriano... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Il ritorno di Lamela? Dipende dalle sue condizioni, ma credo che in questo momento nel ruolo di attaccante esterno destro ci sia Pjanic e basta (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Contro il Chievo farei giocare Pjanic dall'inizio e poi inserirei Lamela (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Mi auguro che Zeman non rinunci a De Rossi e Pjanic, per fare il salto di qualità la Roma ha bisogno di entrambi (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)
* Quando De Rossi fa il minimo sindacale supera di gran lunga Tachtsidis. L'ha dimostrato in Coppa (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9, 1927)
* Io dico che la quadratura del cerchio si troverà solo quando Pjanic e De Rossi saranno nelle condizioni di giocare al meglio (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Il vero successo di Zeman ? Quando un giocatore come De Rossi, che dovrebbe essere il punto di riferimento ed è stato messo in discussione, entra in campo e ha la testa giusta. Perché ha capito che cè qualcosa di buono nelle idee dellallenatore (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
* Io vedo cose straordinarie: tra due anni vinciamo lo scudetto (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Osvaldo ha fatto 9 gol in 12 partite, nessuno ha una media come la sua. Farei fatica a rinunciare a un centravanti che la butta sempre dentro (Gianluca Piacentini, Radio Manà Sport, 90.9, 1927)
* Quando la Roma perdeva 3-2 con il Bologna era colpa di Zeman. Adesso che ha vinto cinque partite diamogli un po' di merito, è stato fatto passare per bollito (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)