MASSIMO ASCOLTO - RENGA: "Pjanic? Bene grazie a Zeman" - FOCOLARI: "Non è un'intuizione del boemo..." - TREVISANI: "Non ha ancora mostrato il suo valore" - VALDISERRI: "Ora come esterno destro vedo solo lui"

13/12/2012 alle 18:04.

E all'improvviso (ri)ecco Pjanic. Il gol e l'assist nella gara di Coppa Italia con l'Atalanta sono il giusto coronamento dell'ottimo momento di forma del centrocampista bosniaco

 

 E all'improvviso (ri)ecco . Il gol e l'assist nella gara di Coppa Italia con l'Atalanta sono il giusto coronamento dell'ottimo momento di forma del centrocampista bosniaco. Roberto Renga da i meriti a Zeman "Sta andando bene grazie a lui, che gli ha trovato una collocazione perfetta". Riccardo Trevisani dà un giudizio più cauto sul bosniaco: "Rispetto al Lione, non ha fatto ancora vedere il suo valore" . Ma Furio Focolari non dà meriti al tecnico boemo: "Ci siamo sgolati a dire che doveva giocare più avanti, e Zeman è stato costretto a meterlo li per l'assenza di Lamela. Perchè sarebbe una sua intuzione?".



E con il rientro dell'argentino, ci sarà ancora spazio per il numero 15 giallorosso? Luca Valdiserri non ha dubbi: "In questo momento, come esterno c'è e basta"

 

 

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* sta facendo bene grazie a Zeman, che gli ha trovato una collocazione perfetta. Stiamo calmi, non esaltiamolo troppo, ma il passaggio per
non lo fanno nè Iniesta, nè Pirlo. Forse
... (
Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* E' difficile giocare con e Lamela insieme.. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Ci siamo sgolati per 15 domeniche a dire che doveva giocare più avanti, ora Lamela si fa male e Zeman è costretto a metterlo lì. Perchè si dice che è un'intuizione del boemo? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

* Il visto finora a Roma, escludendo 5-6 partite, non ha fatto vedere davvero quanto vale. Quello che abbiamo visto a Lione era un giocatore incredibile, mi lasciò a bocca aperta. Perciò mi stupisce la sua difficoltà nel far vedere quanto vale qui a Roma (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

* La dieta di ? Chissà se avrebbe funzionato anche con Adriano... (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Il ritorno di Lamela? Dipende dalle sue condizioni, ma credo che in questo momento nel ruolo di attaccante esterno ci sia e basta (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Contro il Chievo farei giocare dall'inizio e poi inserirei Lamela (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)

* Mi auguro che Zeman non rinunci a e , per fare il salto di qualità la Roma ha bisogno di entrambi (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105.6)

* Quando fa il minimo sindacale supera di gran lunga Tachtsidis. L'ha dimostrato in Coppa (Max Leggeri, Radio Manà Sport, 90.9, 1927)

* Io dico che la quadratura del cerchio si troverà solo quando e saranno nelle condizioni di giocare al meglio (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Il vero successo di Zeman ? Quando un giocatore come , che dovrebbe essere il punto di riferimento ed è stato messo in discussione, entra in campo e ha la testa giusta. Perché ha capito che c’è qualcosa di buono nelle idee dell’allenatore (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

* Io vedo cose straordinarie: tra due anni vinciamo lo scudetto (Ubaldo Righetti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Osvaldo ha fatto 9 gol in 12 partite, nessuno ha una media come la sua. Farei fatica a rinunciare a un centravanti che la butta sempre dentro (Gianluca Piacentini, Radio Manà Sport, 90.9, 1927)

* Quando la Roma perdeva 3-2 con il era colpa di Zeman. Adesso che ha vinto cinque partite diamogli un po' di merito, è stato fatto passare per bollito (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)