Archiviata la vittoria di misura contro il Pescara, l'etere romano comincia a guardare al Siena. Ilario Di Giovambattista è sicuro:
Archiviata la vittoria di misura contro il Pescara, l'etere romano comincia a guardare al Siena. Ilario Di Giovambattista è sicuro: "Se sei una grande squadra vai là e vinci". Meno certo Roberto Pruzzo: "Attenzione, è una squadra scorbutica".
Dubbi sulla presenza di Stekelenburg. Francesco Oddo Casano ne manifesta uno: "Qual è la verità su Stekelenburg? La Roma non ci parla delle sue condizioni". Angelo Mangiante si concentra sul rientro: "Sarà titolare quando starà bene, è lui il primo portiere"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Vendere Osvaldo? Non scherziamo, se cedi anche lui ti rimangono tre attaccanti e poi chi gioca? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Ma perchè la Roma dovrebbe aver paura del Siena? Se sei una grande squadra vai e vinci: se i giallorossi prendono la sveglia in Toscana si ricomincia da capo... (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Credo che la squadra che ha giocato domenica scorsa dia garanzie a Zeman. Ma è chiaro che il Siena è una squadra scorbutica, molto più del Pescara, e potrebbe creare qualche difficoltà (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Tutto tace su Stekelenburg, ma la Roma quando Lamela si infortunò fece subito un comunicato. Perchè questo silenzio sull'olandese? (Francesco Oddo Casano, Manà Sport, 90.9, 1927)
* La Roma che cos'è? E' in procinto di diventare una grande squadra o un pollo freddo? A Siena deve vincere per rimanere agganciata al treno per il terzo posto (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
* Senza Marquinhos, che non rinuncerà mai alla nazionale, Romagnoli avrà la chance per far vedere cosa ha fatto stregare Zeman (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* E' ora di dare un po' di scadenze. Entro Natale mi aspetto il nuovo sponsor tecnico. E anche che venga indicata la zona in cui sarà costruito il nuovo stadio (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Contro il Siena non puoi giocare come a Pescara, se giochi così orizzontale non sarà una partita facile (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Stekelenburg è il titolare, stop. Quando starà bene si riprenderà il posto, Goicoechea si farà da parte (Angelo Mangiante, Rete Sport, 105,6)
* A Pescara la Roma non è stata brillante ma ha gestito bene la partita. Ci sono piccoli segnali di normalità. Segnali importanti, perché quel derby poteva avere un effetto devastante sulla squadra (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Credo che a gennaio si possa arrivare a una cessione di Stekelenburg. Ma vorrei finisse questa logica secondo cui appena un giocatore perde il posto in squadra debba essere messo sul mercato. Vorrei una Roma che possa permettersi anche di tenere Bojan e Stekelenburg in panchina (Gianluca Piacentini, Manà Sport, 90.9,1927)
* Lo sponsor tecnico? Occhio ai marchi orientali. Permetterebbero di crescere in Asia (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Destro secondo me a Pescara ha giocato peggio di Osvaldo (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* In merito ai cori antisemiti di ieri sera all'Olimpico mi aspettavo che Lotito dicesse che c'erano infiltrati romanisti... (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Io riporterei a Roma Julio Sergio. Stekelenburg? Non ha nulla, tranne una gran paraculite... (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)
* Stekelenburg o Goicoechea? Non mi entusiasma nessuno dei due. Se fossi spalle al muro sceglierei l'uruguaiano, è più giovane (Michele Giammarioli, Manà Sport, 90.9, 1927)