Risolta la vicenda Borini, riscattato dalla Roma alle buste per 5,3 milioni, il mercato giallorosso continua a concentrarsi sul reparto avanzato. E' costante la presenza di Mattia Destro nei pensieri dell'etere romano.
L'addio di Daniele Lo Monaco, una settimana dopo quello di Franco Tancredi, sembra un indebolimento della figura di Baldini. Ma secondo David Rossi: "E' solo una riorganizzazione, sperando di trovare uno scheletro definitivo". "Quando in auge c'è qualcun altro diventa difficile", commenta Alessandro Angeloni.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Mi aspetto una carrellata di difensori da dare a Zeman: la Roma ne deve prendere almeno 4 (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Borini e Destro? Sono due cose separate, se la Roma lo vuole, lo cercherà anche se ha riscattato lex Swansea alle buste. Una squadra di Zeman ha bisogno di 6 attaccanti. Avendolo riscattato non ha la fretta di comprare una punta, può stare alla finestra (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me Borini potrà fare le scarpe a Bojan e Lamela (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Laddio di Lo Monaco, dopo Tancredi e Luis Enrique, da fuori sembra un palese indebolimento della figura di Baldini e io credo che sarebbe giusto che lo stesso dg o la Roma parlasse e rassicurasse la piazza. Da quello che so è solo una riorganizzazione, sperando di trovare uno scheletro definitivo (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Da quello che so io la tempistica per lo stadio dovrebbe essere per Natale, insieme a quello della Lazio. E larea sarà quella di Tor di Valle (Riccardo Gentile, Rete Sport, 105.6)
* Daniele Lo Monaco via dalla Roma? Quando in auge cè qualcun altro diventa difficile (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Robben alla Roma? Un titolo da spiaggia (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* No, da cialtroni. Questo è prendere in giro i tifosi della Roma (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* La Roma ha 88 milioni di tifosi in giro per il mondo: è una cosa scioccante. Basterebbe che ognuno investisse 5 euro e diventerebbe il club più ricco del pianeta (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Ogni tanto rischieremo di vedere nel tridente Taddei come vice Lamela (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo 92.7)
* Il risultato della tournée americana è quello di rovinare la preparazione a Zeman (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Forse un po si sta esagerando a dare contro la Rai. Abbiamo capito che non è Sky, ma ogni volta questo fanatismo
(Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)