Nonostante i dubbi più volte sollevati, gli americani a Roma, invece che diminuire, dovrebbero aumentare. Nelle ultime ore, infatti, la dirigenza giallorossa sembra giunta a un passo da Michael Bradley, centrocampista del Chievo made in Usa. Riccardo Trevisani benedice l'operazione:
Marco Valerio Rossomando descrive così le caratteristiche tecniche del 25enne: "E' un incrocio tra De Rossi e Pizarro". Infine, Max Leggeri sottolinea l'aspetto di marketing dell'affare: "Sotto questo punto di vista è l'ideale ma tra Bradley e Gago avrei tenuto l'argentino".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Se alla Juventus avanza un Quagliarella, io lo prenderei. Dietro Destro, credo ci sia un must di Zeman: per tecnica e fame è uno dei giocatori più interessanti per il boemo (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Per Destro la Roma ha l'accordo con il Siena per la metà del cartellino. Il Genoa però ammicca al Milan, i rossoneri se vendono Robinho potrebbero puntare su di lui (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Dodò arriverà martedì a Trigoria, per Castan bisognerà aspettare almeno due settimane. Per Bradley potrebbe chiudersi anche domani a 2 milioni più Greco e la metà di Piscitella (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Non credo che Bradley venga a fare la riserva, è un eccellente giocatore anche se non ha un nome che infiamma. Euna Roma meno attiva sulla difesa, rispetto a quanto pensassi (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se arrivasse Destro sarebbe una grande campagna acquisti (Paolo Franci, Rete Sport, 105.6)
* Bradley mi piace ma mi aspetto qualcosa di più corposo a centrocampo. Per esempio Eriksen, Paulinho (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Bradley è un gran colpo, potrebbe essere quel regista a cui Zeman tiene molto (Michele Giammarioli, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Non è un fenomeno, ma Bradley può essere molto utile. Le uniche perplessità le ho sul ruolo, spostare De Rossi per far fare il regista a Bradley non so quanto convenga (Maurizio Compagnoni, Rete Sport, 105.6)
* Bradley? Auspico che possa arrivare qualcosa di meglio. Sotto il profilo del marketing è lideale, ma tra lui e Gago mi prendo largentino (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Bradley ha un ottimo piede, non è veloce ma durante una partita fa 10-12 chilometri. E un incrocio tra De Rossi e Pizarro, nelle caratteristiche (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)
* E un calciatore ordinato, professionale e professionista. Tra Greco e Bradley ci sono 10 categorie di mezzo (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Ho paura che il Milan possa essere la squadra che decide il giorno di Destro, per fare un dispetto alla Juventus e allInter, non tanto per la Roma (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Sono curioso di sapere cosa penseranno dopo aver fatto il ritiro a Riscone tutti quei giocatori che oggi dicono di non vedere l'ora di lavorare con il boemo (Massimiliano Palombella, 105.6, Rete Sport)
* Mi chiedono della storia del dossier, io non ne posso più. Volevo chiarire: a me stanno chiedendo solo chi mi ha mandato le intercettazioni. E, ovviamente, io non lo so. Alla fine di questa vicenda, quando si capirà cosa è successo, lascerò l'ordine (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Repubblica, io lo voglio dire, ha marchiato Renga: ricordo una cosa simile a quella che successe a Franco Melli. Hanno dipinto Roberto come un delinquente, lhanno fatto passare per truffatore (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)