Nell'etere romano impazza il toto-mercato. Nomi, voci ed indiscrezioni di giocatori che risolverebbero alcuni problemi alla Roma. Giancarlo Padovan pensa che Mattia Destro sia già un giocatore dell'Inter:
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Io non ho capito ancora chi è il proprietario della Roma. Chi si può intervistare nel fronte americano? Pallotta per me è una rinomata pizzeria di Ponte Milvio, niente di più (Enrico Maida, Rete Sport, 105.6)
* L'esclusione dall'Europa dei club dei club deferiti non è automatica? E noi temevamo il biscotto per Spagna-Croazia... (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokio)
* Mourinho? Vorrei vederlo con una piccola... Di lui ho un ricordo: Il "Mourinho mettete a sede" di Roma-Inter 2-1 di qualche anno fa (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Mourinho alla Roma sarebbe osannato, gli farebbero statue dopo 10 minuti. Tu pensa al derby con lui (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* Mi sembra chiaro che Destro andrà all'Inter, l'ha deciso Preziosi. Vedo quest'affannarsi di clausole come una corsia preferenziale per i nerazzurri (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* 10 milioni per Destro ci stanno, offrire di più sarebbe esagerato. Non vorrei che la Roma finisse vittima di un gioco a tre squadre. Mi auguro che Destro arrivi a Roma, ma anche che non venga spesa una follia (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Se la Roma prende Destro dovrà rinunciare a qualcuno lì davanti. Non credo possa permettersi un altro acquisto in attacco, quando sappiamo bene che deve spendere anche per la difesa (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* In prospettiva Destro può diventare un gran giocatore, in questo momento è solo un progetto. La partita per prenderlo è tra Inter e Roma (Ruggero Palombo, Radio Radio, 104.5)
* Se il Siena riscatta Destro non è solo, non ha la forza economica. Credo ci sia dietro la Juventus (Pierluigi Pardo, Tele Radio Stereo 92.7)
* Non esiste che la Roma si faccia taglieggiare da nessuno, tantomeno da Preziosi. Ne andrebbe della dignità della Roma (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* La Roma, non dimentichiamolo, ha sempre il bisogno primario di rifondare la difesa (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
* Sembra che il City tornerà prepotentemente su Daniele De Rossi. Mi risulta che Mancini abbia chiesto solo due giocatori, De Rossi e Van Persie. Credo che, se la notizia prendesse corpo, delle riflessioni da parte della società verranno fatte (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Se Palacio viene pagato 11 milioni, per De Rossi come minimo partirei da 25. Ma è un discorso che non ha senso, De Rossi deve restare dove sta e deve rappresentare il fulcro della squadra per i prossimi anni, un altro come lui non lo trovi facilmente (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Sapere che il presidente in pectore della Roma si sta muovendo per operazioni di seconda fascia fa riflettere. Mi auguro che Baldini sia andato in Brasile per obiettivi più prestigiosi (Max Leggeri, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Se Baldini è sceso in campo evidentemente cè qualcosa dietro. Se si muove solo per Castan e Dodò, due giocatori già bloccati, dobbiamo ridimensionarci tutti (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Magari Baldini è andato in Brasile anche per parlare con qualche club, perche magari ci sono squadre interessate ai giocatori della Roma. Penso a Juan, non è un mistero che lInternacional sia interessato a lui (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Quello di De Rossi a Zeman è un approccio quantomeno circospetto (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Marquinho è un giocatore importante che ci può stare nella rosa della Roma (Marco Valerio Rossomando, Tele Radio Stereo, 92.7)