Per una firma che ancora non arriva, ce n'è una possibile all'orizzonte. Il popolo giallorosso è in attesa di notizie sul rinnovo di Daniele De Rossi, con la speranza di tirare al più presto il proverbiale sospiro di sollievo.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Lamela? Per una Roma che deve diventare una regina è già una buona cosa avere un re (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)
* Lamela si sente un re? Essendo stato incoronato dall'imperatore Totti mi sembra giusto (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Se tutto questo ben di Dio alla Roma lo avesse Ranieri cosa accadrebbe? (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Marquinho? Un Perrotta con il piede educato (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Perrotta con il piede educato? Allora è Kakà (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)
* De Rossi non deve giocare contro il Cesena e il Bologna, solo a Torino contro la Juvenrus. La pubalgia è una delle cose più fastidiose per un calciatore. L'unica terapia è il riposo (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Mancano quei 2-3 tasselli a questa squadra per aprire un grande ciclo (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Da quello che so Pallotta è molto arrabbiato per come è stata gestita loperazione De Rossi, perché era convinto che qualcuno lo avesse già fatto firmare (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5)
* De Rossi? Se una grande squadra vuole ottenere grandi risultati deve tenere i suoi migliori giocatori. Se non ci riesce non è una grande squadra (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* L'offerta a De Rossi, un'operazione da 60 milioni lordi, è superiore a quella della prossima ricaptalizzazione. Questo rende lidea di come la Roma si stia impegnando per convincere il giocatore (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5)
* Per poter vincere servono altri tipi di giocatori, rispetto a certi attualmente nella Roma (Christian Panucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A Catania, secondo me, De Rossi si toglie la maglia proprio per dire: Ho bisogno di una settimana di riposo. Convive con questo problema alla coscia da un mese quasi (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Riguardo Marqinho, il fatto che arrivi un centrocampista di secondo livello è perche la Roma sa che questa lunga telenovela si concluderà e non si dovrà aspettare molto per la firma di De Rossi (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104,5)
* Credo che manca pochissimo all'annuncio del rinnovo del contratto di De Rossi (Fabio Petruzzi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non capisco tutto lo scetticismo attorno a Marquinho: ha un sinistro davvero notevole. E poi nessuno ha mai detto che la Roma avrebbe fatto un supermercato di gennaio (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)
* La Juventus ha chiesto un consiglio a Bertelli sulle condizioni di Pizarro e di conseguenza ha rinunciato. Agli occhi dei tifosi sembra di rivedere le vicende di Menez e Vucinic (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Sta finendo malissimo la storia tra Pizarro e la Roma. Però c'è da dire che successe già con Pozzo, è un giocatore che ha avuto comportamenti simili in passato (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Pizarro può ancora essere utile alla Roma. Detto questo, però, si deve rimettere in riga (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)
* Caprari è un giocatore assolutamente da non perdere. Va bene il prestito, trarrà benificio dal lavoro che farà con Zeman. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)




