A due giorni al termine del 2011, è tempo di fare bilanci in casa Roma. Secondo Carlo Zampa,
A due giorni al termine del 2011, è tempo di fare bilanci in casa Roma. Secondo Carlo Zampa, "La cosa migliore del 2011 è senza dubbio il ritorno di Franco Baldini". Per l'anno che verrà invece, sono molti i nomi che si fanno, in entrata e in uscita: Stefano Carina teme per il rinnovo di De Rossi: "Non è convinto al 100% di restare alla Roma", mentre secondo Gianluca Piacentini il procuratore del giocatore "aveva fatto un pò più di una promessa al Manchester City convinto che la Roma non arrivasse a certe cifre per il rinnovo". E a gennaio c'è il Chievo ad attendere i giallorossi: Angelo Mangiante sottolinea che la squadra di Di Carlo "era a lavoro già il 27 dicembre mentre i giallorssi riprenderanno il 2 gennaio: troppi giorni di riposo".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* La Roma ha già scelto che non venderà Juan (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Doni è conclatamente un poveraccio. Ora vedremo Mauri (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)
* Borriello alla Juve non è un grande colpo. La Roma secondo me andrà a fare colpi contrari a quelle che sono le sue necessità (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)
* Gli inquirenti si sono mossi come in un'inchiesta anti-mafia (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Attenzione all'Inter: ora è defilata nella videnda del calcioscommesse, ma quell'Inter-Chievo costò uno scudetto alla Roma. Una considerazione: e meno male che dovevano cambiare la legge sulle intercettazioni... (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Qualcuno ha detto a DiBenedetto che a Roma non conta più niente? (Alessandro Paglia. Rete Sport 105.6)
* De Rossi non è convinto al 100% di restare alla Roma (Stefano Carina, Radio Radio, Radio Radio lo Sport, 104.5)
* DiBenedetto non ha più nessuna delega operativa (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* La cosa migliore del 2011 è senza dubbio il ritorno di Franco Baldini a Roma (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Il procuratore di De Rossi aveva fatto un pò più di una promessa al Manchester City convinto che la Roma non arrivasse a certe cifre per il rinnovo del giocatore (Gianluca Piacentini, Radio Radio, Radio Radio lo Sport, 104.5)
* I 3 risultati positivi messi in fila dalla Roma in questo finale d'anno danno serenità a Sabatini che potrà lavorare al meglio nel mercato di gennaio (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A Luis Enrique darei 11 ma se si va sui risultati è 7. Mi piace il personaggio e vorrei ricordare il giorno del nubifragio in cui si è presentato a Trigoria alle 5 del mattino (Paolo Franci. Rete Sport 105.6)
* Il Chievo, prossimo avversario della Roma in campionato, era a lavoro già il 27 dicembre mentre i giallorssi riprenderanno il 2 gennaio: troppi giorni di riposo (Angelo Mangiante, Radio Radio, Radio Radio lo Sport, 104.5)