Baldini si riappropria di Roma. Dell'ambiente, del club, e anche dell'etere romano. Giornata fremente nelle radio vista la conferenza stampa del neo direttore generale giallorosso, e la piazza si divide: chi lo esalta (Zampa, Ciardi, Felici), chi resta perplesso (Renga in primis), chi non è soddisfatto (Melli e Trani su tutti). In calce, continua la telenovelas De Rossi, con Tonetto che rassicura:
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Forse la conferenza stampa è stata troppo leggera, con poche domande "cattive". Capisco che è difficile, ma un giornalista buono non sarà mai un giornalista
Baldini poi svicola facilmente, dribbla e lha fatto anche oggi. (Roberto Renga, Radio Radio, 104,5, Radio Radio lo sport)
* Conferenza stampa normale e interessante allo stesso tempo. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Baldini è venuto sapendo di tante difficoltà, il lavoro pagherà sul campo. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Baldini non ha mai detto che De Rossi resterà alla Roma. Ha detto che la società farà di tutto per tenerlo. E' una cosa diversa. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Entro un mese arriverà la firma di De Rossi. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
* L'arrivo di Baldini è una boccata d'aria, dà un respiro internazionale alla Roma. L'Italia ha bisogno di questo dirigente. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Sarà un caso, ma la Roma in sei partite non ha avuto mezzo favore arbitrale. Questo fa parte del comitato d'accoglienza a Baldini. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Baldini fa sembrare che gli altri sono delinquenti e che lui, invece, è l'unico pulito. Non è bello questo. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Il ritorno a Roma è una grande sfida per Franco, mi è piaciuto molto il racconto della prima telefonata con DiBenedetto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Conferenza stampa da 110 e lode, ma sulla questione Totti doveva parlare prima, si è lasciato spazio a diverse interpretazioni e se ne è parlato per due mesi. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La storia della rivoluzione culturale è riempirsi la bocca di un non senso. Ma che significa rivoluzione culturale? (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Sento dire da Sabatini che la rivoluzione culturale è in atto perché i tifosi applaudono anche dopo le sconfitte. A me non sembra che sia cambiato qualcosa, i tifosi della Roma sono quelli del "Che sarà, sarà...". (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* A me piace molto l'onestà di Sabatini: non si spaccia romanista a tutti i costi come altri. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Ho sentito dire che alcuni tifosi della Roma hanno applaudito la squadra dopo il derby. Per carità, i giocatori non erano da fischiare per come avevano giocato, ma io non me la sarei sentita. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sabatini sarà l'uomo mercato della Roma, Fenucci dell'area finanziaria e della politica del club, Baldini di cosa si occuperà in particolare? Comunque, bentornato a lui e buon lavoro. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)