Irrompe Mazzarri. Lattuale tecnico del Napoli potrebbe rappresentare unopzione per la panchina giallorossa per il prossimo anno. La possibilità, però, non entusiasma. Mario Corsi è categorico: Speriamo di no . Luca Valdiserri è perplesso: Non mi convince. Gianluca Di Mar
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Con una squadra di campioni può anche restare Montella. Ma se la squadra, come credo, non sarà straordinaria, sarà meglio cambiare tecnico. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Siete così sicuri che resta Montella alla guida della Roma? (Carlo Laudisa, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mazzarri alla Roma? Ma speriamo proprio di no (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Mazzarri ha fatto sicuramente bene, ma non mi entusiasma. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Mazzarri alla Roma? È unidea di Montali, ma non credo che sia la prima scelta di Sabatini. (Gianluca Di Marzio, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Valutando il lavoro e i risultati con il Napoli, Mazzarri è senzaltro un buon allenatore. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Continuo ad avere delle riserve sullarrivo dei dirigenti Baldini e Sabatini. Le mie sono sensazioni. Ricordate quando dicevo che questa cordata americana non mi sembrava formata dai magnati che sognavamo? Non mi sembra di essere andato così lontano dalla realtà. Ecco, anche quelle erano mie sensazioni. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Baldini e Sabatini stanno già lavorando per la Roma. Non si può affermare il contrario. Linsulto di Gattuso a Leonardo? Per Totti è stato scomodato il Presidente della Repubblica. Per Gattuso, invece, nemmeno il Presidente del Consiglio. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Baldini sarà il nuovo direttore generale della Roma. Probabilmente da ottobre, ma lui sta già lavorando per la società giallorossa. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Grande stagione di Totti? Ma che dite? Quattordici gol, di cui otto su rigore. E solo tre decisivi. Ah, ah, ah. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Gli insulti che Gattuso ha rivolto a Leonardo non mi sono piaciuti affatto, ma alcuni lo hanno giustificato. Così come vengono giustificati continuamente i comportamenti di Ibrahimovic, di Totti e di tanti altri. Se questa è lItalia che vi piace... (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Lunica cosa bella di sabato sera? La coreografia dedicata ad Antonio De Falchi. (Fulvio Micozzi, Power Station, 100.5, Vox Populi Romani)
* Bellissima la coreografia dedicata a De Falchi. Bellissima come il Ti amo di tanti anni fa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Con la solita eleganza, i Sensi hanno ricordato a DiBenedetto che non è ancora il presidente della Roma. Forse qualcuno della proprietà uscente spera ancora che salti loperazione? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Il problema di questi contrasti tra la vecchia dirigenza e quella entrante è che la trattativa è stata troppo lunga, e per forza di cose alcune decisioni qualcuno le deve pur prendere. Si parlassero. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Qualcuno dellattuale società sta pensando più al suo tornaconto personale che al bene della Roma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Mi sorprendo a sentire persone che ringraziano UniCredit, per come ha condotto la cessione della società, e attaccano la famiglia Sensi. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* DiBenedetto ha assolutamente ragione a chiedere di essere consultato. Unicredit sta ricoprendo un ruolo abbastanza ambiguo. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Miracolo a Milano per la Coppa Italia? Difficile, ma bisogna crederci. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Non vedo perché il Chievo debba fare una partita vera contro lUdinese. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Ma dopo il rigore sbagliato da Zarate i tifosi della Lazio non parlano più di complotto? (Andrea Materia, Power Station, 100.5, Vox Populi Romani)