IL TEMPO (M. VITELLI) - Dopo l'addio inatteso a Fabio Grosso, il presidente del Frosinone era stato chiaro: «Vorrei un allenatore che facesse giocare la squadra con il 4-3-3». E a quanto pare l'ipotesi si sta concretizzando, perché il direttore dell'area tecnica
Guido Angelozzi ha in agenda un incontro con Eusebio Di Francesco, cultore del modulo tattico tanto caro a Zeman. Il primo appuntamento per provare a portare l'ex tecnico della Roma sulla panchina dei ciociari è previsto tra domani e dopodomani.
Intanto, Aleksandar Kolarov, attualmente direttore sportivo del Pisa, chiude per un altro tecnico dal passato romanista. A guidare i toscani nella la prossima stagione in Serie B
arriva infatti Alberto Aquilani, che saluta così la Fiorentina Primavera. L'ex-centrocampista firmerà un contratto biennale. Sembra giunta ai titoli di coda l'avventura di Kalidou Koulibaly al Chelsea. Dopo appena una stagione, il senegalese è pronto a fare le valigie. La destinazione, però, sembra non sarà Milano sponda Inter.
L'offerta di Ausilio, volato a Londra per provare a tornare con il rinnovo del prestito di Lukaku e l'inizio del prestito dell'ex-Napoli è stata rifiutata senz' appello.
Per il difensore si prospetta il passaggio all'Al Hilal, il club saudita che nelle scorse ore aveva offerto a Luka Modric 600 milioni di euro per tre stagioni trovando però il muro del croato che vorrebbe prolungare il suo contratto con il Real Madrid.
Di Francesco verso il Frosinone. Aquilani al Pisa
18/06/2023 alle 08:40.