Il mercato può avere risvolti infiniti, e allora ecco che per la Roma non è più impossibile sognare. I nomi possono variare, ma la strategia c'è e la filosofia che filtra da Trigoria è la seguente: «I soldi ci sono, occorre solo trovare le formule corrette per investirli». Ed è in quest'ottica che rientra l'acquisto di Paulo Dybala, che ha impressionato anche Nicolò Zaniolo. Il classe '99 ha ritrovato un po'di serenità nel ritiro portoghese dei giallorossi e, dopo le aspettative deluse di una proposta di rinnovo da parte della Roma e le proposte a salve avanzate dalla Juventus, è nuovamente disposto a negoziare un prolungamento con i giallorossi.
E se per quanto riguarda le uscite Carles Perez è vicino al Celta Vigo in prestito, sulle entrate è la voce centrocampista a cattuare l'attenzione: rimane la distanza tra Roma e Sassuolo per Davide Frattesi, ma i giallorossi hanno riallacciato i rapporti per comprendere le pretese effettive dei neroverdi, prima di virare su altri obiettivi.
E poi c'è Wijnaldum, offerto in prestito gratuito alla Roma dal PSG: sull'olandese c'è il nodo ingaggio e a Trigoria si ragiona su quale possa essere la formula chiave dell'operazione. Per lui sono previsti nuovi contatti tra il club dei Friedkin, Campos e gli agenti del giocatore la prossima settimana.
Capitolo Solbakken: l’esterno norvegese è tornato a Roma per una visita alla spalla. Sembra ormai chiaro che Roma e Napoli vogliano attendere la scadenza del suo contratto.
(La Repubblica)