L'ex giocatore della Roma, Gerson, è nei guai. Il brasiliano è tornato in Brasile lasciando un debito di circa 10mila euro dopo essere stato sfrattato dalla villa in cui abitava in via Gian Francesco Malipiero, in zona Infernetto. Arrivato nel 2015 nella Capitale per 17 milioni di euro, la sua avventura a Roma non è stata indimenticabile, tanto che verrà ceduto in prestito secco alla Fiorentina nell'estate del 2018 e nel 2019 si trasferirà a titolo definitivo al Flamengo.
Il 1° giugno del 2017 aveva preso in affitto in via Malipiero un immobile da 1200 euro al mese. Non avendo pagato quattro mensilità arretrate, per un totale di 4800 euro, la Atlantico srl gli aveva intimato lo sfratto il 19 febbraio del 2018. Alla fine Gerson è stato costretto a lasciare la villetta, senza però saldare il conto. I legali della società proprietaria dell'immobile hanno cercato di pignoragli un quinto del compenso che percepiva dalla Fiorentina. Gerson ha quindi lasciando un insoluto di circa 10mila euro, nei quali sono compresi gli interessi, le spese legali e di esecuzione che si sono sommate alla morosità.
Anche Gaetano D'Agostino, ex giocatore della Roma, fu accusato per non aver pagato 6500 euro dopo aver preso in affitto una villa sempre in via Malipiero. Alla fine, però, ha concluso una mediazione con la società ed ha estinto il suo debito.
(Il Messaggero)