Jordan Veretout si trova attualmente a casa con la moglie e le figlie in attesa di ottenere il via libera per riprendere ad allenarsi. Questo stop non faciliterà la risalita del giocatore nelle gerarchie di Mourinho: il giocatore non sarà convocato per il match contro la Sampdoria e dovrà pagare una multa per quanto accaduto. La sua speranza è quello di tornare tra i convocati per la trasferta di Bodo. Al momento non è stato messo fuori rosa, ma la società è molto irritata dal suo comportamento.
La rottura ormai appare insanabile e difficilmente rimarrà a Roma. Il centrocampista è stato messo sul mercato da novembre, quando rifiutò l'offerta di rinnovo. Nei piani di Tiago Pinto sarebbe stato comunque uno dei possibili sacrificabili, ma ora sarà costretto ad accettare anche offerte più basse. Al momento solo il Marsiglia si è fatto avanti proponendo solamente 8 milioni di euro.
Intanto il suo ex agente, Mario Giuffredi, lo ha portato in tribunale chiedendo 3 milioni di risarcimento. Ora è assistito da un avvocato francese di fiducia, che gli sta suggerendo di tenere un profilo basso.
(corsport)