Dopo l'arrivo di Mourinho alla Roma, nessuno si azzarda a smentire un eventuale colpo di mercato. Prendiamo la questione del portiere. Smentito ogni interesse per Donnarumma: la dirigenza romanista, al nome del portiere in procinto di lasciare il Milan risponde 'impossibile', consigliando di indirizzare le attenzioni da qualche altra parte.
In questo caso si converge su Rui Patricio. Il portiere della nazionale portoghese ha un solo altro anno di contratto con gli inglesi del Wolverhampton, lo stesso procuratore di Mourinho e ha già fatto sapere che sarebbe felice di poter vestire la maglia giallorossa e lavorare con lo Special One. Il costo del cartellino non è superiore ai cinque-sei milioni che la Roma spera di incassare dalla cessione di Olsen (per ora di ritorno dal prestito all'Everton).
Sicuramente un nome caldo, ma la società sta cercando anche di capire che margini di trattativa ci siano per Musso e Gollini, per i quali le rispettive società, Udinese e Atalanta, hanno chiesto di più di 20 milioni.
(Il Romanista)
VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE