Caos Roma: furiosa lite negli spogliatoi dopo la partita con lo Spezia

22/01/2021 alle 11:52.
roma-vs-spezia-coppa-italia-ottavi-di-finale-20202021-39

La coda polemica del duro confronto avvenuto ieri a Trigoria, dopo Roma-Spezia e il licenziamento del Gombar, avrebbe un inizio negli spogliatoi dell'Olimpico.

Stando a quanto riferito da Francesco Balzani sul portale sportivo, dopo la sconfitta con i liguri, secondo più di una voce di corridoio, negli spogliatoi dello stadio sarebbe andata in scena una furiosa lite tra un importante membro dello staff di Fonseca e uno dei leader della squadra.

(calciomercato.com)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE


Non c’è pace a Trigoria. La coda polemica del duro confronto avvenuto ieri, con tanto di tentato ammutinamento della squadra per il licenziamento del Gombar dopo l'errore dei 6 cambi con lo Spezia, avrebbe un inizio negli spogliatoi dell’Olimpico. Dopo la tragicomica sconfitta con i liguri (sul campo e a tavolino) negli spogliatoi dell’Olimpico - secondo più di una voce di corridoio - sarebbe andata in scena una furiosa lite con protagonisti un importante membro dello staff di Fonseca e uno dei leader della squadra.

Poco prima in campo anche aveva mostrato segnali di malessere e visto l'atteggiamento mostrato in questi ultimi giorni il bosniaco potrebbe essere “punito" con l’esclusione dai titolari domani sempre contro Lo Spezia in campionato o - come riporta Teleradiostereo - con la possibile mancata fascia da capitano. Ieri il nuovo confronto e la minaccia di non allenarsi prima che il caso rientrasse nel pomeriggio. Un clima surreale nel quale preparare una sfida decisiva per la Roma e il futuro del tecnico.

(leggo.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky