Il Marsiglia bussa forte: Strootman ora può partire

26/08/2018 alle 14:19.
as-roma-la-squadra-in-viaggio-per-torino-7

In fondo basta poco. Un telefonino sempre acceso, un buon rapporto col proprio assistito, una buona offerta in mano, e così anche l’impossibile (si fa per dire) si può materializzare. In pratica è quanto sta accadendo alla Roma sul fronte Kevin . L’agente del centrocampista olandese, infatti, ha anticipato a Trigoria l’offerta in arrivo dal Marsiglia: 25 milioni più bonus. Il club giallorosso ne ha preso atto, ha chiesto all’allenatore se ritenesse imprescindibile la presenza del giocatore in rosa e poi si è messa alla finestra. (...)

SIRENE - Certo, Rudi stravede per l’ex pupillo che volle fortemente in giallorosso nel 2013, tanto da spendere con lui mille telefonate per convincerlo ad accettare la Roma. Probabile che qualche chiamata sia partita anche nei giorni scorsi, tant’è che lo stesso allenatore ha detto: «? Ci servirebbe uno così». (...)

Detto che anche il serbo (ex romanista) Nemanja Radonjic approderà al Marsiglia dalla Stella Rossa (e ai giallorossi andranno poco più di 2 milioni come quota), c’è da dire che l’olandese lasciare Roma sarebbe dura, anche perché 5 giorni fa è nata sua figlia Jonah Maxime (...) Così le parole del suo ex mentore Walter paiono un saluto: «Kevin è molto forte, è un guerriero e può spostare il centrocampo di qualsiasi squadra in Europa. Non so se andrà al Marsiglia, ma se accadrà sarei felice per ». Vero, anche se i tifosi della Roma soffriranno un po’ di nostalgia.

(gasport)

Clicky