Roma, prove di rivoluzione: oggi è il giorno di Karsdorp

25/06/2017 alle 14:08.
karsdorp-spalle

Rinunciato a , ceduto al Liverpool e (quasi) salutato anche in partenza per lo Zenit, probabilmente accompagnato anche da , la Roma si scopre più ricca di circa cento milioni.
E così oggi Monchi, accompagnato dal d.g.
, partirà per l’Olanda per chiudere col Feyenoord la trattativa per Karsdorp (il club giallorosso pagherà circa una quindicina di milioni con modalità da stabilire).

Oltre all’arrivo di Karsdorp e alle cessioni di e (slegate, ma parallele), arriverà anche l’ufficializzazione del ritorno di Pellegrini dal . Con la partenza di , poi, Monchi potrà puntare con decisione su Seri del Nizza, che però costerà circa una ventina di milioni.
Paiono vicine poi le cessioni di
in Turchia per circa 4 milioni, così come quella di Mario Rui al per 8 milioni, mentre lo Sporting Lisbona è pronto a rilanciare sull’ingaggio di . Un altro colpaccio però potrebbe arrivare con l’addio di Skorupski, che aprirebbe così virtualmente le porte a Diego Alves (Valencia). Sempre più vicino Foyth (Estudiantes), è stato anche proposto Nastasic. Risposta fredda per Suso e Deulofeu, più viva la pista per lo svincolato Ghezzal (Lione), in attesa di sferrare l’attacco a Berardi.

(gasport)