Stop Nainggolan. Per lui e Dzeko Juve a rischio

09/05/2017 alle 13:52.
ac-milan-v-as-roma-serie-a-24

Degli "acciaccati" post Milano è soprattutto a preoccupare lo staff medico: si pensava inizial­mente fossero solo crampi, ora si teme che dietro l’affaticamento si nasconda qual­cosa di più, ad esempio una lesione muscolare. Sarebbe un colpo duro per , che contro la a centrocampo dovrà già fare a meno di , alla seconda giornata di squali­fica da scontare.

La preoccupa­zione riguarda anche , ma la speran­za di è che il bosniaco si possa essere fermato in tempo, senza aggravare troppo la situazione. Salgono evidentemente le possibilità che domenica giochino contemporaneamente , e . Già, perché la buona notizia arriva da que­st’ultimo. La distorsione alla caviglia sinistra sembra di po­co conto, come confermato dallo stesso giocatore a Roma Radio: «Sono uscito per pre­ cauzione, per fortuna la cavi­glia non si è gonfiata, in un pa­io di giorni spero di recupera­re».
Se dovesse star bene, Grenier sarebbe un serio candidato a partite titolare contro la squa­dra di Allegri. Al rientro Rüdi­ger.

(gasport)