Mire non ha giocato titolare contro il Torino per un problema muscolare alla coscia. Allegri ha preferito tenerlo a riposo per averlo pronto contro i giallorossi. Nel frattempo il dolore non è passato, ma il bosniaco stringerà i denti.
Dal gruppo Whatsapp dello spogliatoio romanista Pjanic è uscito a fine giugno, qualche giorno dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla Juventus. Le conversazioni con Nainggolan, De Rossi, Totti, Florenzi, Strootman e gli altri non sono terminate però: ha scritto ad Alessandro dopo l’infortunio, a Kevin dopo il gol al derby, con Radja il rapporto è quasi di fratellanza.
Sotto la Mole il derby è meno sentito che a Roma e Pjanic e l’attaccante granata possono frequentarsi quasi tutti i giorni. Un esempio? Edin, 3 anni, ha visto il derby in braccio alla mamma di Ljajic. L’amicizia tra Miralem e Adem è nata tra le strade di Casal Palocco e dell’Eur e tra i tavoli di ristoranti come La Locanda e I Torquati, ancora oggi i posti preferiti di Pjanic quando torna a Roma.
(gasport)