Badelj-Roma, Spalletti dice sì. ElSha riscattato, Sanabria parte e porta soldi

22/06/2016 alle 13:29.
1768038_sabatini_spalletti_roma_genoa

Un pranzo tra e , l’occasione perfetta per dirsi che Nacho è stato tolto dal mercato dal , che sono in arrivo soldi dalla cessione di Sanabria, che Zabaleta è un’opzione ma non l’unica per la fascia (leggi De Sciglio), che su è giusto fare qualche valutazione. E che a centrocampo la lista dei giocatori sotto osservazione è lunga assai.

Il tecnico ha piazzato molto in alto il nome del croato Milan Badelj, impegnato in questi giorni all’Europeo. Il croato ha detto più volte no al rinnovo e ha un contratto in scadenza nel 2018. Non c’è (ancora) una trattativa tra i due club, ma evidentemente è a conoscenza del gradimento del centrocampista a un eventuale trasferimento: per portarlo via da Firenze servono 15 milioni. Più o meno che la cifra che la Roma sta per incassare dall’addio del paraguaiano Tony Sanabria. L’attaccante è vicino al Tottenham.

Proprio mentre rientrava da Firenze, la Roma ufficializzava il pagamento al Milan dei 13 milioni di euro concordati per riscattare . «Ci toglieremo grandi soddisfazioni», ha commentato il .

(gasport)