CORSERA (G. PIACENTINI) - Sarà Palermo-Roma (ore 15 a Paganico, Grosseto) la prima gara degli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. La migliore contro la peggiore delle top 16, con i rosanero qualificati a punteggio pieno e i giallorossi ultimi del ranking con 4 punti. Una differenza che non rispecchia i reali valori in campo: la formazione di Alberto De Rossi in campionato si è aggiudicata entrambi gli scontri diretti (4- 0 a Trigoria e 2-0 in Sicilia), e non ha intenzione di recitare il ruolo di vittima sacrificale, nonostante le assenze. Oltre a Verde non ci saranno Sammartino, squalificato, e Capradossi, out per un problema muscolare. La buona notizia sono però i recuperi di Calabresi, Pellegrini e Vestenicky, restituiti da Rudi Garcia e pronti a fare il loro esordio nella manifestazione.
La Primavera sfida il Palermo con Vestenicky, Pellegrini e Calabresi
10/02/2015 alle 09:36.
In argomento...
-
Viareggio Cup, ROMA-INTER 0-4 (28' Steffè, 67' rig. Bonazzoli, 69' Appiah, 92' rig. Appiah): la Roma saluta il torneo nel peggiore dei modi, espulsi 3 giocatori
-
Viareggio Cup, PALERMO-ROMA 2-3: giallorossi ai quarti di finale contro l'Atalanta. Di Mariano: "Sensazione bellissima sul gol" (FOTO)
-
De Rossi contro Palermo e maledizione ottavi
-
Viareggio Cup, gli abbinamenti degli ottavi di finale: Roma con il Palermo martedì 10 alle 15