Primavera, la Roma baby è carica per lo sbarco in Sudafrica

26/07/2014 alle 11:18.
27deb5a6c7eaae5c3d735065462e32b5-37109-1394393284

La Roma Primavera ha chiuso ieri il ritiro precampionato a Borgo Valsugana (in Trentino). Una settimana intesa per i ragazzi di Alberto , condita da due amichevoli (prima il Coventry, poi una formazione locale). Per la squadra, rientrata ieri in treno nella capitale, ora c'è il Torneo di Durban, in programma in Sudafrica da giovedì al 9 agosto. E’ tutto pronto per la partenza, per il confronto con i pari età di Everton, Benfica, Feyenoord, Boca Juniors e Santos.

Diversi i ragazzi in prova che stanno tentando di strappare un contratto nell’elite del settore giovanile della Roma. La lista dei 24resta top secret per il momento, ma è certo l’inserimento di Emanuele , centrocampista offensivo preso a parametro zero dal Padova. Nazionale albanese classe 1996, era già nel ritiro trentino. E’ lui il secondo acquisto della Roma dopo il terzino Anonic, ufficializzato prima dell’inizio della stagione.

Ufficiale l’assenza di Berisha. L’attaccante svedese rimane sulla porta, con la valigia in mano e con la voglia di non continuare il percorso di crescita nella baby Roma: le parole del suo manager restano impresse e la soluzione del prestito rimane la via più probabile. Certi gli addii di Shahinas, Selvaggio e Montefalcone che già nella passata stagione avevano trovato pochissimo spazio.

(corsport)

Clicky