L’abbonamento è anche in Coppa

29/03/2014 alle 11:39.
curva_sud

IL ROMANISTA (V. META) - È partita bene la prima fase della campagna abbonamenti per la prossima stagione: dalle 10.30 di ieri è possibile esercitare il diritto di cambio posto per chi voglia spostarsi dalla a un altro settore dello stadio, mentre da mezzogiorno in poi è scattata la fase di prelazione vera e propria. Le modalità per rinnovare sono sempre le stesse (gli As Roma Store, il Centro Servizi As Roma, le ricevitorie Lis, il call center e il sito Listicket), i prezzi no (c’è stato un ritocco verso l’alto, più sensibile per gli abbonamenti ridotti), ma la vera novità è che chi rinnova adesso avrà dei vantaggi sulla prelazione per il mini abbonamento alle gare di . Gli scaramantici magari troveranno il tempismo poco opportuno, ma l’iniziativa (i cui dettagli saranno comunicati più avanti) sembra destinata al successo. Anche perché rappresenta un inedito per la storia della Roma.

Come lo scorso anno, anche stavolta la tessera annuale per l’ingresso allo stadio sarà di due tipi: la As Roma Club Privilege (la tessera del tifoso), sulla quale viene caricato digitalmente l’abbonamento, oppure la As Roma Club Home, la fidelity card che permette l’accesso alle sole partite all’Olimpico. I moduli di richiesta per entrambe le tessere sono scaricabili da internet o disponibili in formato cartaceo negli As Roma Store e nei punti Lis autorizzati.

Per esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto occorre disporre della propria Tessera Privilege (con tagliando segnaposto), oppure della propria Tessera Home della stagione 2013/2014. Tutti i diritti di prelazione esercitati tramite Call Center Lottomatica o www.listicket.com (solo abbonamenti digitali su Privilege) prevedono il pagamento dell’abbonamento tramite carta di credito. Gli abbonati della scorsa stagione che vorranno esercitare la prelazione non sul proprio posto ma su uno nuovo, compatibilmente con le disponibilità esistenti, potranno farlo negli asromastore, o tramite il Centro Servizi, già durante il periodo di prelazione con le seguenti modalità: da verso altri settori (solo su posti non in prelazione): dal 28 marzo al 27 aprile; tra i 2 ingressi della : dalle ore 10.00 del 28 aprile alle ore 18.00 del 30 aprile; da altri settori verso : dal 2 al 5 maggio; da altri settori verso altri settori (solo su posti non in prelazione): dal 28 marzo al 27 aprile; da altri settori verso altri settori (anche sui posti in prelazione): dal 2 al 5 maggio. Vendita libera dal 6 maggio.