Oltre al danno la beffa. La Roma esce dal match dello Juventus con tante assenze per motivi disciplinari e non. A preoccupare in primis è la condizione di Miralem Pjanic, che ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro, che verrà valutare nelle prossime ore anche se la sua presenza contro il Genoa è improbabile
Oltre al danno la beffa. La Roma esce dal match dello Juventus con tante assenze per motivi disciplinari e non. A preoccupare in primis è la condizione di Miralem Pjanic, che ha rimediato un trauma contusivo al ginocchio destro, che verrà valutare nelle prossime ore anche se la sua presenza contro il Genoa è improbabile.
Le assenze che dovrà fronteggiare domenica prossima sono ancora peggio se si considera che la Roma dovrà disputare un altro incontro, quello di giovedì contro la Sampdoria, a così poca distanza temporale da ieri, senza avere molte alternative a centrocampo. Contro il Genoa la Roma dovrà fare a meno non solo dello bosniaco, ma anche degli espulsi De Rossi e Castan e dell'ammonito Ljajic, già in diffida.
Con questo scenario Garcia probabilmente farà debuttare Tin Jedvaj, visto che Nicolas Burdisso sta valutando le offerte di mercato. A centrocampo invece troveranno posto Taddei e Bradley, in un reparto dove le scelte saranno più che mai obbligate. Più delle assenze, in un periodo già cruciale della stagione, sarà ritrovare le motivazioni all'interno dello spogliatoglio giallorosso.
(corsport)