Pjanic: «Totti è speciale. Senza di lui un’altra Roma»

05/12/2013 alle 10:24.

CORSERA (G. PIACENTINI) - L’attesa per il suo ritorno sta diventando spasmodica. D’altronde senza di lui la Roma non solo ha perso gran parte del suo potenziale offensivo, ma da quattro giornate ha pure dimenticato come si vince una partita. Francesco Totti, insomma, è ancora l’unico in grado di fare la differenza ed è per

Le buone notizie per arrivano da Federico Balzaretti: il difensore infatti continua a a migliorare e potrebbe essere anche convocato. Nessun problema, invece, per lo stesso (uscito prima ieri solo a scopo precauzionale), per , e che hanno lavorato in gruppo. Rescisso il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, con il brasiliano Julio Sergio.

Sul fronte societario, lunedì è previsto un incontro tra il presidente Pallotta, che arriverà domani nella capitale, e il sindaco Ignazio Marino. Insieme al numero uno giallorosso ci saranno il d.g. e il , Zanzi: la delegazione romanista aggiornerà il primo cittadino sullo stato dei lavori relativi al nuovo stadio, raccogliendo le indicazioni da parte delle istituzioni su come portare avanti il progetto. Non sarà presentato in anteprima quello definitivo, ma saranno mostrate alcune bozze e verranno illustrati i tempi approssimativi dei prossimi passaggi: dalla presentazione alla posa della prima pietra.