IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Sospiro di sollievo per Borriello. Ieri lattaccante si è sottoposto ad accertamenti per verificare l'entità della distorsione alla caviglia sinistra subita domenica contro il Sassuolo
IL MESSAGGERO (S. CARINA) - Sospiro di sollievo per Borriello. Ieri lattaccante si è sottoposto ad accertamenti per verificare l'entità della distorsione alla caviglia sinistra subita domenica contro il Sassuolo. Come già era nellaria da un paio di giorni, gli esami non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose. Tradotto: Borriello ha buone possibilità di essere a disposizione già lunedì 25 contro il Cagliari (match posticipato per lamichevole dellItalrugby). «Sto lavorando per rientrare in pochi giorni», ha twittato con tanto di foto della caviglia.
Nella prima seduta della settimana (mattina in campo e pomeriggio in palestra) erano assenti Balzaretti (fisioterapia per un affaticamento agli adduttori), Ljajic (differenziato in campo, per un problema ai flessori della coscia sinistra) e Totti. Il capitano giallorosso, oltre a svolgere fisioterapia e palestra, ha effettuato anche una corsa leggera e, allinizio della prossima settimana, si sottoporrà a una nuova visita dal professor Mariani per valutare lo stato della lesione ai muscoli ischiocrurali della coscia destra accusata il 18 ottobre contro il Napoli. Buone notizie da Destro che ha lavorato con il gruppo, in una giornata che ha visto a Trigoria anche lex terzino giallorosso Cassetti.