CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Questione di tempo, anzi, di tempismo. Se Sabatini sarà (sarà stato) capace di giocare danticipo, ci sarebbero buone possibilità di vedere Adil Rami in giallorosso a gennaio. Il difensore centrale franco-marocchino del Valencia, nazionale francese, ormai è in rotta definitiva con il suo club spagnolo, tanto da essere stato perfino messo fuori rosa
CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Questione di tempo, anzi, di tempismo. Se Sabatini sarà (sarà stato) capace di giocare danticipo, ci sarebbero buone possibilità di vedere Adil Rami in giallorosso a gennaio. Il difensore centrale franco-marocchino del Valencia, nazionale francese, ormai è in rotta definitiva con il suo club spagnolo, tanto da essere stato perfino messo fuori rosa. Ergo, sul mercato già da subito, che vuol dire gennaio naturalmente. La Roma era già su Rami lestate scorsa, pronta ad un altro piccolo sacrificio se Castan avesse trovato lofferta e la destinazione giusta. (...) Una telefonata di Garcia potrebbe (potrebbe aver già fatto) la differenza. Certo, sarebbe curioso avere in difesa una coppia formata da un marocchino-francese e un franco-marocchino, che non è la stessa cosa perchè giocano in due nazionali diverse.
La Roma potrebbe approfittare dellormai consolidato canale preferenziale con il Tottenham per chiedere ed eventualmente portare a casa (con la formula del prestito) Holtby (centrocampista tedesco 22enne) o Sandro (24) (...) .