Domani all’Olimpico invasione di baby tifosi

30/10/2013 alle 09:17.

IL MESSAGGERO (M. FERRETTI) - Il primo posto in classifica, le nove vittorie consecutive stanno lasciando il segno all’interno della tifoseria. Ovviamente, verrebbe da aggiungere. E così l’Olimpico per domani sera contro il Chievo si annu

Insomma, sono davvero tanti i tifosi che hanno pensato e stanno pensando di andare allo stadio con i propri bambini. Tanto venerdì mattina si può dormire. E quindi si può fare tardi, magari sventolando una bandiera giallorossa al fianco di mamma e papà. La Roma, in tema di famiglie, ha fatto dall’inizio dell’anno una scelta precisa. Per andare domani sera allo stadio in quattro, mamma, papà e due figli under 14, si spendono 48 euro. Tredici a testa i genitori, undici ciascun figlio. I biglietti si possono comprare soltanto ai Roma Store, però.

E presto i tifosi della Roma, oltre a , potranno vedere all’Olimpico anche , che ieri mattina si è allenato da solo e nel pomeriggio ha avvicinato il gruppo. Ieri, ad esempio, l’ex attaccante del Siena ha lavorato con , domani assente perché squalificato. , secondo indiscrezioni provenienti da Trigoria, dovrebbe essere pronto tra circa un mese. Gervinho, a detta di , è nettamente migliorato, ma la sua presenza domani sera è ancora in dubbio. Se non sarà domani, sarà domenica.