GASPORT (A. PUGLIESE) - Probabilmente, una Roma così bella non laveva mai vista, né vissuta prima. Sarà laria di alta classifica, lottobrata romana che continua a regalare giornate nella Capitale che oscillano tra i 23 ed i 25 gradi o anche solo la consapevolezza che i sogni vanno vissuti ed inseguiti fino alla fine. Sta di fatto che il lungo weekend italiano di James Pallotta
Luomo giusto «Io lo sapevo, lavevo detto appena ho conosciuto Garcia a New York: è lui luomo giusto per la Roma», continua a dire orgogliosamente Pallotta, che sabato sera è stato a mangiare in un famoso ristorante di Trastevere (in via Garibaldi) con degli amici americani ed il braccio destro Alex Zecca e che ieri (dopo aver visto Fiorentina-Juve con lo staff) ha passato la serata cenando proprio con il tecnico francese. «Bravo Rudi, stai facendo un grande lavoro», le parole del presidente giallorosso a Garcia. E dopo aver fatto il turista per due giorni, portando a spasso per Roma alcuni amici americani di Boston, oggi Pallotta (che sembra aver incontrato casualmente anche Lotito, con una bella stretta di mano tra i due) programmerà con i dirigenti i prossimi passi. In agenda ha una serie di riunioni con Zanzi, Sabatini e Baldissoni, poi domani volerà via. Incontri istituzionali? Nessuno, anche perché tornerà presto: di certo per RomaFiorentina (8 dicembre), forse anche prima.
Benatia&Gervinho Intanto, in Francia Telefoot (programma di TF1) ha puntato locchio sulle magie di Rudi. «Garcia è già limperatore di Roma». A parlare di lui, Benatia e Gervinho. «È uno che non abbassa mai la pressione, a Milano urlava anche sul 30 dice livoriano Non ho dubbi, con lui arriveremo fino in fondo». Anche se la strada è ancora lunga. «Rudi ci piace perché parla molto di tattica chiude BenatiaQuando ho saputo che era lui lallenatore sono rimasto sorpreso. Ma ha studiato tutto e si è integrato molto bene». Già, forse ha ragione Pallotta, è davvero lui luomo giusto.