CORSPORT (A. RAMAZZOTTI) - La tentazione è forte perché il giocatore è uno dei pochi sul mercato che può permettere di fare un vero salto di qualità. Un top player se non proprio low cost, tesserabile senza pagare un euro per il cartellino (o almeno così sembra...). Samuel Eto'o di nuovo in Italia è una suggestione forte, uno di
MOU CHIAMA E LO UNITED... - Mourinho ha telefonato a Samuel. Gli ha detto che Rooney è la sua prima scelta, ma che se non arriverà all'attaccante dello United, allora vorrebbe lavorare di nuovo con lui. Samu ha ricambiato con un'intervista allo zucchero su un quotidiano inglese. Il Chelsea, dunque, è una strada aperta, esattamente come lo è quella che lo porterebbe ai Red Devils. (...)
ANZHI E MONACO - Il camerunese ha la promessa del patron dell'Anzhi Kerimov di liberarsi a parametro zero se troverà una formazione che possa soddisfare le sue richieste economiche. Attualmente guadagna 10 milioni netti e non vorrebbe fare sconti. Né all'Anzhi né a un altro club che lo acquisterà. Potrebbe al massimo scendere intorno a quota 7-8, non sotto. In Italia solo Tevez, che ha strappato dalla Juve un accordo da 5,5 milioni più bonus (per un totale di 7), guadagna tanto. Eto'o è più anziano dall'Apache, ma non si sente inferiore e fisicamente sta benissimo. Ieri si è aggregato alla sua nazionale a Lisses, in Francia, ma rimane in costante contatto con il suo agente, Claudio Vigorelli, che sta studiando la situazione. (...)