IL MESSAGGERO (S. CARINA) - «Nessuno ha più fame di noi», lo spot della campagna abbonamenti e da ieri anche dellOpen Day. La Roma si presenta oggi allo stadio Olimpico, con un allenamento e con un saluto della squadra ai tifosi che vorranno partecipare e che, visti gli ultimi risultati, hanno fame come la squadra e la stessa società
IL MESSAGGERO (S. CARINA) - «Nessuno ha più fame di noi», lo spot della campagna abbonamenti e da ieri anche dellOpen Day. La Roma si presenta oggi allo stadio Olimpico, con un allenamento e con un saluto della squadra ai tifosi che vorranno partecipare e che, visti gli ultimi risultati, hanno fame come la squadra e la stessa società. Lo scorso anno erano 15 mila entusiasti e speranzosi, questanno saranno più o meno gli stessi ma con umore diverso. Ingresso gratuito, si entra allOlimpico intorno alle 17 (diretta Roma channel).
La società ieri ha fatto circolare un video promozionale dell'evento a cui hanno preso parte l'allenatore Garcia, Totti, Florenzi e anche Erik Lamela, sì proprio lui, al centro delle ultime vicende di mercato. Tutti hanno invocato una presenza massiccia della gente della Roma. Nella locandina, tanto per non far mancare nulla, anche la foto di Osvaldo, appena ceduto al Southampton. In tutto questo, la Roma sta proseguendo spedita la marcia di avvicinamento al debutto in campionato, domenica sera a Livorno. Garcia, come noto, non potrà contare su Strootman, alle prese con problemi alla caviglia, al suo posto uno tra Bradley o Florenzi.