Ljajic firmerà per 4 anni, Lamela parte

28/08/2013 alle 12:07.

CORSPORT (M. EVANGELISTI - Bacioni a Firenze, neanche troppi ma sufficienti a salvare la creanza. Poi la Freccia Viola ha preso il Freccia Rossa per la capitale. Che oggi Adem Ljajic sarebbe passato per la stazione era sicuro. Per andare v

IL CONTRATTO - Il resto è a punto. E’ stato tutto definito domenica, il giorno del debutto in campionato della Roma, nei dialoghi on the road tra , il padre, l’agente Ramadani, Diego Della Valle a Civitanova Marche, finalmente a Livorno. La ha deciso di prendersi i 10 milioni più 2 di bonus che la Roma offriva, senza stare a tirarla troppo per le lunghe. Anche perché quei soldi servivano per prendere Rebic, sul quale ovviamente è venuta meno l’azione di disturbo dei giallorossi. ha avuto un quadriennale che parte da 1,9 milioni e andrà a salire. Se nessuno pagherà la clausola rescissoria, che magari neppure c’è sul contratto conservato al caldo dalla Roma per una buona settimana, il ragazzo farà in tutto e per tutto le veci di Erik Lamela. Anche nella costruzione di una banda di sinistra futuribile ma presente a se stessa. 

Gente che arriva, gente che rinvia la partenza per non ingolfare il traffico. Lamela, appunto, va a Londra in maniera intelligente. Aveva un permesso per prendere l’aereo, scendere a Heathrow e firmare il contratto con il Tottenham. Non è andato e anzi si è allenato ieri pomeriggio a Trigoria con i compagni. Raccontano sia irritato con il Tottenham perché gli inglesi avrebbero operato qualche stratagemma contabile su parte fissa dell’ingaggio e bonus di rendimento. (...)

TESTA E GAMBE - Come se fosse questione di chi ha cominciato una rissa nel saloon. Qui si sta portando a conclusione un giro di ali che sembra l’attacco rotante di e porta a Roma soldi buoni per le ultime scintille di mercato oltre a un esterno sinistro ( di piede, ma a suo agio sulla fascia opposta) forse più immediato di Lamela nell’ascoltare i precetti di e di testa più libera in questa fase di rivolgimenti tattici. 

è una testa bisbetica, di quelle che piace all’allenatore francese domare. Celebre per molte cose: per un pacchiano litigio con Delio Rossi, per un furente litigio con Sinisa Mihajlovic, per un litigio nascosto con Vincenzo Montella.(...)