Tentazione Nani, ora si può fare

07/07/2013 alle 10:44.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Dall’Inghilterra rimbalza la notizia che Nani può andar via dallo United ad una cifra intorno ai 12 milioni di sterline, circa 15 milioni di euro. Qualcosa in meno di quanto può incassare la Roma dal Manchester City per la cessione di Osvaldo. Roma che ha chiesto la valutazione di Nani e si è presa

RUOLO - Luis Carlos Almeida da Cunha, detto Nani, 26 anni da Praia (Capoverde) naturalizzato portoghese, è il tipico giocatore alla... , vale a dire l’esterno d’attacco rapido, veloce, dotato di cambio di passo e dribbling con buona (anche se non ottima) visione della porta. Nani va benissimo sia per il , sia per il , i due moduli cari al tecnico francese. Con Lamela a destra e Nani a sinistra, la Roma avrebbe due frecce di statura internazionale. (...)
 
- si è preso ancora qualche giorno per dare una risposta al Psv Eindhoven per . L’altro giorno passando da Rotterdam ha chiesto il prezzo ai dirigenti olandesi. Il giovane (23 anni) mediano olandese si prende con 10 milioni da pagare sull’unghia. ci sta pensando; vuole capire se c’è anche una possibilità per Capoue del Tolosa, giocatore simile in tutto o quasi a anche nella valutazione. Solo che in questo caso c’è da parlare anche con Raiola per stabilire ingaggio e tutto il resto. In ogni caso la Roma conta di chiudere il mercato ingaggiando due nuovi centrocampisti a prescindere della posizione di , ancora in bilico. E comunque il diesse giallorosso resta anche alla finestra per vedere come andrà a finire la vicenda , promesso sposo all’Inter ad un prezzo stratosferico con i nerazzurri (per ora) senza un euro in cassa. A centrocampo la Roma continua anche a seguire la pista brasiliana che porta a Jean, volante del Fluminense che ha vinto l’ultimo Brasileirao. (...)
 
GILA-BORRIELLO - Lo scambio si farà, è ormai in dirittura d’arrivo, ma potrebbe non finire lì. Borriello vuole il e il vuole Borriello. ha offerto Gilardino alla Roma e la Roma ha detto sì, anche se ci sarà da riconoscere un piccolo conguaglio al che si accolla un ingaggio megagalattico come quello di Borriello. Ma Gilardino, che vuole restare a (dove è titolare, alla Roma non lo sarebbe) potrebbe puntare i piedi rifiutando la cessione. (...)