Roma, tutti sulla stessa barca

19/07/2013 alle 10:50.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - «Il rafting? Serve a fare gruppo. Rappresenta la nostra stagione: siamo sulla stessa barca e dobbiamo arrivare a destinazione». E poi : «Guarda che fine ho fatto... Ma te rendi conto?». Chi ha detto queste due frasi? Non si vince niente ma si evince molto. La risposta è facile.



A RITMO DI SAMBA
 - Primo gommone a ritmo di samba. Solo brasiliani (Marquinho, Taddei, , Dodò, Julio Sergio e ), mentre il secondo era formato dallo staff tecnico. In totale 6 gruppi: il capitano sulla stessa imbarcazione con , Lamela, Bradley, Burdisso e Osvaldo. «Bella cascata» le prime parole di dal ritiro giallorosso, seguite da «ho preso una botta alla schiena » che non dice granchè. in coda alla discesa ha ripreso un po’ di buon umore espresso tirando sassolini al gommone di

 
SERATA IN BAITA - A chiusura di questa giornata abbastanza diversa dalla routine quotidiana del terreno di gioco, la Roma si è concessa una cena tipica in una baita d’alta montagna altrettanto tipica. In mattinata solo qualche schema con Lamela provato spesso come prima punta. Oggi si torna a lavorare duro: due sedute di allenamento, la prima semichiusa (fino alle 10,15) al pubblico e ai media, la seconda (che in un primo momento doveva restare chiusa) aperta a tutti. , o chi per lui, avrà capito che non era il caso. Si avvicina il primo vero test per i giallorossi: domenica alle 17,30 la Roma affronterà, sempre a Riscone, i turchi del Bursaspor.