Portieri, usato insicuro

07/07/2013 alle 11:03.

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Ballano nomi che non convincono. In assenza di segnalazioni da casa Roma, vanno prese per buone (o con le pinze) quelle che arrivano da altri operatori di mercato o da dirigenti di altre squadre. Così tutti vogliono dare un portiere alla Roma, guarda caso quei portieri che non vuole nessuno. E alla

GLI ALTRI - Resta anche da capire come mai la Roma che aveva in pugno Rafael si sia poi fatta sfuggire il giovane e promettente del Santos. Vero è che ci sono alcune squadre, tipo e Inter tanto per non fare nomi, che spesso “copiano” , nel senso che appena un’idea del diesse giallorosso viene resa nota, si affrettano a sovrapporsi in qualche modo ai giallorossi andando ad offrire qualcosa in più fidandosi a scatola chiusa del fiuto del diesse romanista. Questo non giustificherebbe il fatto di aver perso Rafael, sempre che fosse proprio lui il preferito. Qui entrano in ballo anche i gusti e le scelte di . Magari è stato lui a dirottare altrove. Ma dove? Si è parlato di Rufier, portierone del St. Etienne e di Sommer, rivelazione del Basilea. (...)
 
E SVED - Al momento nella casella dei portieri sono rimasti i nomi di (che ha rinnovato per altri tre anni) e Svedkauskas, il diciannovenne della Primavera. Più Julio Sergio, ancora a carico della Roma per un anno (contratto in scadenza nel 2014). (...)