
GASPORT (M. CECCHINI) - È vero, viviamo in tempi di Grandi Fratelli e spionaggio quasi istituzionalizzato, ma che non si sappia chiudere la chiamata di un cellulare fa sorridere. Alla Roma, però, capita anche questo
GASPORT (M. CECCHINI) - È vero, viviamo in tempi di Grandi Fratelli e spionaggio quasi istituzionalizzato, ma che non si sappia chiudere la chiamata di un cellulare fa sorridere. Alla Roma, però, capita anche questo. E così il sito asromaradio.it ha potuto mettere sul web due minuti di conversazione privata tra il d.s. Sabatini e la.d. Fenucci (avvenuta sabato), in cui si conferma ciò che si sa da tempo, cioè che Osvaldo e uno tra De Rossi e Marquinhos sarà ceduto (si spera a 30 milioni per via delle commissioni), anche per chiudere il mercato in attivo.
Su Osvaldo poi si dice che il City lavora a fari spenti, ma la cosa più triste è il passaggio in cui viene sottolineato come sia giusto che il giocatore venga a Trigoria a ricevere anche lui gli insulti dei tifosi, così lo si pressa di più e magari si convince ad andare al Southampton come desidera la Roma. Domanda a Pallotta: ma si fa così anche nei suoi Boston Celtics?