Garcia: «Con uno come lui siamo più forti»

22/07/2013 alle 09:45.

IL MESSAGGERO (A. ANGELONI) - Rudi Garcia stregato dal gesto di Francesco Totti, che ha rinunciato a tirare il rigore, concedendo la scena al suo amico Osvaldo, finito nel mirino di una parte della tifoseria



L’ANALISI - L’esperimento di inserire Jedvaj nella linea dei centrocampisti ha convinto poco. Che ne pensa? «È un ruolo che può ricoprire, l’avversario diretto stavolta faceva molto movimento e non è stato facile per Tin. Il fatto che per ora non ci siano e ci ha spinti a provare Jedvaj in quella posizione e mi sembra un esperimento interessante da riproporre. In quel ruolo devi essere bravo a portare palla e non perderla. sa farlo, è perfetto come centrale nel , è un centrocampista polivalente che non ha problemi nemmeno col ».



I VOTI - Sulla prestazione generale, poi. «La squadra era stanca, ha giocato sulla fatica, ma questo è positivo. I ragazzi devono far girare la palla più velocemente, ma ci arriveremo. Stiamo provando due sistemi di gioco, entrambi molto efficaci. L’importante è avere presto tutti a disposizione. Non abbiamo infortunati, il minutaggio aumenta: sono soddisfatto. ? È a corto di preparazione, ma si vede quanto è bravo nei duelli e nei rilanci. Skorupski? Ha talento, ma è ancora molto giovane. Ha bisogno di tempo».