Ma Oddo è in preallarme per affiancare Seedorf

02/06/2013 alle 10:56.

CORSPORT (F. FEDELE) - Il club di via Turati è da sempre una fucina di allenatori che sono stati anche grandi campioni. Liedholm, Trapattoni, Bagnoli, Capello, Ancelotti, Donadoni, Tassotti, Evani, Rijkaard, Gullit, Van Basten hanno segnato importanti epoche dove il «made in Milan» ha trionfato in campo ma anche in

ATTESA - Ma, almeno per quest’anno, tutti i posti a disposizione sembrano già stati assegnati con la promozione di Inzaghi dagli Allievi Nazionali alla Primavera mentre Brocchi inizierà da quelli Regionali. Salgono le quotazioni di Massimo Oddo che in settimana completerà il master a Coverciano. L’ex-laziale, tornato all’ovile rossonero da dove era partito ragazzino giusto in tempo per alzare al cielo ad Atene la 2007, è in pre-allarme perchè potrebbe essere affiancato a Seedorf (sprovvisto di patentino di Prima categoria) nel caso di un ennesimo colpo di scena per la permanenza di Allegri. (...)

SVILUPPI - Comunque in casa rossonera si continuerà a lavorare, ancora per qualche ora, sul doppio binario: sia quello che conduce alla riconferma di Allegri sia quello che potrebbe portare Seedorf a Milanello. L’unico vantaggio dell’arrivo dell’olandese sulla panchina del Milan è che Seedorf non potrà disporre di uno staff personale che gli verrebbe attrezzato, anche perchè già esistente, dalla società.