CORSPORT (R. BOCCARDELLI / F. FEDELE) - Quella gomitata non ci voleva proprio. E partita rabbiosa, infastidita dalla petulanza con la quale Mexes gli ringhiava sulle caviglie. Ma poi, siccome Totti è un buono, la gomitata è arrivata piano, tanto che il francese, che forse rimpiangeva laria di Roma, prima è finito a terra come colpito da un fulmine
BRADLEY - Il centrocampista americano è sembrato deluso a fine partite per quello che si è visto e...sentito in campo: «I cori razzisti? E' chiaro che è una cosa che dispiace a tutti... Per quanto riguarda quello che è successo a San Siro, è difficile per me dare un giudizio perché dal campo non ho sentito i cori e i buu, buu. Siamo tutti d'accordo che sia un problema che vada eliminato... La partita? Potevamo forse fare di più in 11 contro 10, ma i nostri avversari sono stati bravi a mettersi tutti indietro mentre noi non siamo riusciti a sfruttare l'uomo in più» [...].
DODO - Il brasiliano ha messo alla frusta sia De Sciglio in fase offensiva sia linsufficiente Boateng in quella difensiva. Anche se lavversario più duro da affrontare è stato Balotelli: «E stata una bella gara, entrambe le squadra hanno giocato bene, facendo vedere tutti gran voglia di vincere. Mi ero preparato bene in allenamento a lottare fisicamente anche contro Balotelli. Ora speriamo di essere pronti per la finale di Coppa Italia»