Roma, turnover da brividi

19/05/2013 alle 10:46.

CORSPORT (M. EVANGELISTI) - A domanda, risponde. Risponde di non avere ancora una risposta: «Ho un’idea, però la devo verificare. Mantenere l’equilibrio è difficile. Chiaro che questa partita, come quella con il Milan, è propedeutica

PROVE - In quel che resta dell’acquario è pesca libera. Osvaldo o è la solita solfa e ne parliamo a parte. Il quesito principale è Lamela sì o Lamela no. Il piccolo gaucho nelle ultime settimane ha perso il controllo del suo dribbling strettissimo. Non gli farebbe del male fermarsi un istante a riordinare le idee e i muscoli. Intanto ieri Andreazzoli lo ha sperimentato in un attacco bidimensionale che comprendeva anche Osvaldo. Si può pensare che vadano entrambi in campo oppure entrambi in panchina e troviamo razionale la seconda ipotesi. 

In tal caso il reparto avanzato sarebbe composto da , Nico Lopez e a sostegno Marquinho, uno degli uomini più in forma e pure uno di quelli che ha bisogno di riprendere il ritmo dopo lunghe assenze. A centrocampo la prova più convincente è stata effettuata su Bradley, e , anche se non è da escludere la soluzione Perrotta con Tachtsidis a dirigere. (...)

LISTA - Il divieto, ribadito dallo stesso Andreazzoli, di sommare una brutta figura conclusiva a qualcun’altra arrivata nel corso della stagione spinge a guardare con una certa ansia una formazione del genere. (...)