CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - Nel vento novembrino di Trigoria si perdono i penultimi ordini di Andreazzoli mentre nel vento di Heathrow plana Allegri scortato da Galliani. Sono le due partite più importanti della stagione giallorossa e si giocano quasi in contemporanea. La finale di Coppa Italia, il derby che affascina e preoccupa, farà restare magicamente in sospeso tutta la questione. Lunedì la Roma giallorossa si risveglierà e vedrà un orizzone cambiato, diverso
LE SOMME - La Roma ha fatto tutto quello che doveva fare. Oggi e domani lascerà che il pallone bollente scorra velocemente sui tappeti verdi e nelle lancette dellorologio. Da lunedì si comincerà a tirare le somme. Sabatini tirerà a riva la sua rete e se non ci troverà Allegri sarà un bel guaio. Perchè Mazzarri è andato e Allegri che era la prima scelta e poi forse la seconda, è in realtà oggi lunica scelta.
ATTESA - La palla passa al Milan e allintricatissimo triangolo tecnico-tattico-passionale Berlusconi-Galliani-Allegri in cui non cè in gioco solo il futuro del tecnico livornese ma anche molto altro in casa rossonera. La Roma non può far altro che aspettare con fiducia. (...)
ALTRI SCENARI - A meno che la Roma non si trovi con gioia a coltivare il piano AA, Aurelio Andreazzoli. Ma questo vorrebbe dire (scongiuri consentiti...) aver vinto la Coppa Italia, conquistato laccesso nellEuropa League. Si è tornato a parlare anche di Bielsa, ma è unipotesi molto remota. Si tornerebbe ad una situazione zemaniana con laggravante che il mago argentino non ha mai frequentato il calcio italiano, nè i calciatori italiani tantomeno quelli della Roma. Una vera incognita. (...)