REPUBBLICA (M. PINCI) - Il Chievo ha spazzato via le speranze di Andreazzoli di restare lallenatore della Roma. E, da qualche ora, Walter Mazzarri è un po più lontano da Napoli e più vicino alla capitale. I segnali sono univoci: la prima scelta, Allegri, è vicino alla conferma al Milan
Al contrario lallenatore partenopeo ha rimandato lappuntamento con il presidente del Napoli De Laurentiis per confrontarsi sulla possibile permanenza: non più in settimana ma a campionato finito. Solo allora si deciderà il suo futuro. Ma la Roma lo affascina, con i dirigenti ha contatti continui (come lagente Bozzo): lallenatore e il ds giallorosso Sabatini hanno già pranzato insieme, in centro nella capitale, non certo lunico vis a visavuto dai due. Ci sarebbe intesa anche sulle valutazioni dei giocatori in rosa: il tecnico adora Osvaldo e non rinuncerebbe a Destro, in più ha una debole per Lamela («Diventerà un fuoriclasse») e Marquinhos.
Dal mercato potrebbe La Lazio ALLENATORE Walter Mazzarri, attualmente tecnico del Napoli, potrebbe sostituire Andreazzoli. Per Allegri vicino il rinnovo con il Milan LESTERNO Senad Lulic, 27 anni, è tra i pupilli di Petkovic ma potrebbe finire alla Juventus nella trattativa per portare Matri alla Lazio poi ricevere i rinforzi che servono. In difesa è vicino il belga dellAjax Alderweireld: sabato nuovo incontro tra il ds e lagente Lerby. Proposto Bressan del Gremio, difensore del 93. Fatta per larrivo dellesterno Wallace in prestito dal Chelsea (l'agente è a Londra), piace Paulinho.