CORSPORT (M. EVANGELISTI) - (...) Lurgenza della Roma è trovare un allenatore a cui consegnare le chiavi della cassaforte per tornare dopo un tempo ragionevolmente lungo a vedere che cosa abbia fatto dei talenti affidatigli. Quel che sappiamo è che la personalità individuata per sostituire Andreazzoli è Walter Mazzarri. Quel che non sappiamo è se effettivamente sarà lui a dirigere la squadra giallorossa nei prossimi tre campionati, durata minima di un contratto sensato.
Intanto questi giorni non sono affatto vuoti. Domani ci sarà un contatto fondamentale tra lentourage di Mazzarri e lo staff dirigenziale della Roma. A Trigoria aspettano risposte in fretta, perché sentono di avere già perso troppo tempo a scartabellare gli almanacchi e ad ascoltare nomi disparati di pretendenti alla panchina. A loro piace Mazzarri. A Mazzarri piace la Roma. (...)
In queste ore comunque Mazzarri vedrà anche lInter. E una soluzione che lo convince poco. Però a Milano pagano bene e hanno prestigio. Labbiamo detto, non sono giorni vuoti.