E Mazzarri parla da ex

19/05/2013 alle 11:31.

CORSPORT (A. GIORDANO) - Arrivederci e grazie: perché mentre sfilano i titoli di coda di una stagione entusiasmante, nella sigla che fa da sottofondo si nasconde un quadriennio. Giù il sipario, finisce qua: e ciò che non si dice si intuisce neg

L’ORA X- Il passato che torna è nella scalata imperiosa dalla zona retrocessione alla doppia qualificazione in e in quel limbo che va dal 2009 al 2013 c’è l’esplosione definitiva di un fedelmente legato alla propria identità calcistica, scientemente aggrappata al «progetto» poi evolutosi con Mazzarri: « Ho il diritto di decidere cosa fare e lo dirò all’Olimpico oppure dopo. Io, intanto, non ho parlato con nessuno; ed eventualmente ben altra cosa possono essere iniziative di rappresentati del sottoscritto... (...)
 
L'EREDITA' - L’eco delle voci che si sparge via etere atterra sulla Castelvolturno che oramai ha capito (stavolta definitivamente) cosa c’è scritto in ques’ultima pagina: e mentre spunta l’Inter all’orizzonte (« ma qualche giorno fa non si diceva che avevo firmato con la Roma? »), alle spalle di Mazzarri comincia ad intravedersi la sagoma autorevole di Rafa Benitez (...)
 
ROMA CAPUT MUNDI - « Saprete a breve ». Certo che sì: e però nell’aria galleggiano le analisi che introducono all’addio, perché in quella sintesi c’è scritto (ed è trasparente) ciò che si è intravisto nel tormentone dell’ultimo mese e mezzo, mentre il suo procuratore Bozzo, tra ieri e oggi, a Parigi parlerà di diverse cose (di Cassano per esempio) ma probabilmente anche del futuro di Mazzarri (...)